Archivio giornaliero giovedì, maggio 4, 2017

Trenord

ULTIM’ORA: UOMO TENTA DI BUTTARSI DAL PONTE DI VIA LEONARDO DA VINCI, CIRCOLAZIONE DEI TRENI SOSPESA TRA PALAZZOLO E CORMANO-CUSANO

, , Nessun Commento

AGGIORNAMENTO: L’uomo, un 50enne già noto ai Servizi Sociali, è stato portato via dalle Forze dell’Ordine. Pare che si sia trattato di un gesto dimostrativo nei confronti dello Stato, ma i motivi reali verranno ora accertati. La circolazione dei treni, che ha accumulato ritardi consistenti e soppressioni, riprenderà gradualmente. Trenord ha comunicato ai viaggiatori che a causa di accertamenti da parte delle autorità di pubblica sicurezza in corso sulla direttrice ferroviaria, la circolazione è momentaneamente sospesa fra le stazioni di Cormano-Cusano e Palazzolo Milanese. Il motivo dell’interruzione è da attribuirsi alla presenza di uomo intenzionato a buttarsi dal ponte di…

Continua a leggere →

Stampa

FAMILIAMO 2017: APPUNTAMENTI PER LE FAMIGLIE NEL MESE DI MAGGIO

, , Nessun Commento

La famiglia è certamente uno dei pilastri della società e, in quanto tale, non può discernere da essa; una società che muta – culturalmente ed economicamente – deve interrogarsi sugli effetti che sortisce sulla famiglia, sul modo di intenderla e viverla. Tutti noi siamo invitati a partecipare a “Familiamo 2017″ , l’evento che da otto anni a questa parte coinvolge le famiglie padernesi (e tutte quelle che ne avranno voglia) in momenti ludici e di riflessione per condividere esperienze e raccogliere stimoli ed emozioni. Quando si parla di famiglia, oggi, non si può non soffermarsi sul tema delle unioni civili…

Continua a leggere →