Archivio mensile febbraio 2018

marco-alparone

5 MOTIVI PER CUI CONVIENE VOTARE ALPARONE IN REGIONE

, , Nessun Commento

Come tutti saprete, il Sindaco di Paderno Dugnano Marco Alparone ha deciso di candidarsi al Consiglio regionale della Lombardia alle prossime elezioni del 4 marzo 2018. Già il nostro associato Lorenzo Locatelli ha avuto modo di spiegarvi qualche giorno fa l’importanza di questa candidatura per il nostro territorio. Una candidatura che per avere successo deve diventare diretta espressione della volontà popolare, visto che per votare è necessario esprimere la preferenza scrivendo proprio “Alparone” a fianco del simbolo di Forza Italia, a differenza delle elezioni politiche dove i nomi dei candidati sono già decisi e prestampati. Tuttavia, visto che non si…

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: GLI ALLIEVI 2001 SALVANO UN WEEKEND NEGATIVO

, , Nessun Commento

Un fine settimana no per l’agonistica del Centro Schiaffino. A salvarsi sono solo gli Allievi 2001, vittoriosi per 3-2 contro il Basiglio Milano 3. Sconfitte invece per gli Allievi 2002 contro il S.Pellegrino e per i Giovanissimi 2003 contro l’Olginatese. Sabato invece, sono stati i Giovanissimi 2004 a uscire sconfitti dal campo della Forza e Coraggio. Anche per gli Esordienti rossoneri le cose non vanno meglio: tre sconfitte nelle quattro partite disputate da 2005 e 2006; l’unica gioia arriva domenica dal recupero dei 2006 rossi contro l’Aurora OSGB con una vittoria per 4-0 Per i Pulcini 2007 invece arrivano 2…

Continua a leggere →

marco-alparone

ALLE REGIONALI VOTERO’ PER…

, , Nessun Commento

Il 4 Marzo saremo chiamati ad esprimere il voto democratico per decidere a chi affidare la guida del Paese. Ancora una volta, il Popolo dovrà scegliere chi lo rappresenterà al meglio, chi lo sosterrà ed aiuterà soprattutto nei momenti bui di difficoltà; per questo la scelta da effettuare nel segreto dell’urna sarà importante, forse la più importante degli ultimi 10 anni, considerata l’instabilità politco-economica a livello globale. Quando saremo soli, all’interno della cabina, non saranno né gli slogan elettorali, né le vane promesse a muovere la nostra mano, ma solamente la nostra coscienza. Votare è un sacrosanto dovere di ogni…

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: ALLIEVI 2002, UNA VITTORIA PER SOGNARE!

, , Nessun Commento

Grazie alla vittoria contro la Folgore Caratese per 2-0, i sempre più sorprendenti Allievi 2002 volano al quarto posto in piena zona playoff. Pareggio a reti inviolate invece per i Giovanissimi Regionali 2003 contro il Colico Derviese. Da registrare la prova straordinaria del numero 1 di casa Schiaffino, Matteo Ventimiglia, che para un rigore a 15 minuti dalla fine. Per gli Allievi 2001 arriva la prima sconfitta in campionato contro il Città di Segrate. Brutta prova anche per i Giovanissimi 2004 che si arrendono al Villa. Nell’attività di base pareggio per 1-1 sia per gli Esordienti 2005 che per gli…

Continua a leggere →

Paderno-prima-seduta-consiglio

CONSIGLIO COMUNALE: NASCE “NOI X PADERNO DUGNANO”, M5S PERDE LA RAPPRESENTANZA

, , Nessun Commento

Dopo le dimissioni dei Consiglieri pentastellati Emiliano Abbati e Achille Cezza e la surroga dei loro sostituti Rita Tomaselli e Gianantonio Biraghi, che si sono dichiarati indipendenti, è arrivata l’ufficialità della costituzione di un nuovo gruppo consiliare dal nome “Noi X Paderno Dugnano”. In seguito alla nascita di tale gruppo, si appura che il Movimento 5 Stelle non ha più rappresentanza al Consiglio Comunale di Paderno Dugnano.

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: IL DERBY E’ TUO!

, , Nessun Commento

Giornata di derby contro la Suprema per le regionali del Centro Schiaffino al Comunale “Toti” di Paderno. Alle 9.30 gli Allievi 2002, falcidiati dalle assenze, pareggiano per 2-2 grazie ai goal di Rossi e Turco. Vittoria per 2-1 invece dei Giovanissimi 2003, che conquistano tre punti fondamentali per allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza. A segno Gobbi e Mancosu. Vittoriosi anche Giovanissimi 2004 e Allievi 2001, rispettivamente per 3-2 e 4-0 contro Cologno e Lacchiarella Nell’attività di base 2 sconfitte per Esordienti 2005 e Esordienti 2006 bianca contro Lombardina e Serenissima. Due vittorie e una sconfitta invece per i…

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: 3 PUNTI D’ORO PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI

, , Nessun Commento

Terza giornata di ritorno per Allievi 2002 e Giovanissimi 2003. Vittorie larghe e convincenti per entrambe le squadre di casa Schiaffino. Poker degli Allievi 2002 ai danni dei bergamaschi del Villa d’Almè Valbrembana. tre punti che fanno balzare al quinto posto la squadra rossonera. La doppietta di Mancosu e il goal di Filippi decidono il match dei Giovanissimi 2003 contro il Base 96 e permettono alla squadra di Berti/Taiana di portarsi a +12 dalla zona retrocessione. Nei campionati provinciali invece, pazza partita degli Allievi 2001 che vincono per ben 7 a 3 contro la Scarioni. Sconfitta invece di misura per…

Continua a leggere →