Archivio mensile aprile 2018

immagine

PISCINA DI PADERNO, GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO DI NUOTO DEDICATO A PINO MILONE

, , Nessun Commento

Dalla MgM Sport, la società sportiva di nuoto attiva presso la piscina Comunale di Paderno Dugnano, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa. Nella giornata di Mercoledì 25 Aprile si è svolto il “21° Memorial Pino Milone”, tradizionale appuntamento con il nuoto Padernese. La Manifestazione,organizzata dalla S.S.D.Team Lombardia Nuoto MgM Sport s.r.l. in memoria di Pino, persona da sempre legata al mondo sportivo Padernese, si è svolta presso l’impianto natatorio Comunale di Paderno Dugnano. Quest’anno l’affluenza è stata eccezionale, più di 770 presenze gara appartenenti alle categorie Esordienti e Ragazzi a rappresentare le Società partecipanti. Tantissime persone sono accorse per…

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: FINALMENTE I GIOVANISSIMI 2004… 3-0 ALLA JUVE CUSANO

, , Nessun Commento

Si apre sabato, con la vittoria contro la Juve Cusano, il weekend calcistico del Centro Schiaffino. Dopo tante delusioni, i rossoneri conquistano i 3 punti sfoderando un’ottima prova contro i vicini di casa del Cusano, grazie anche alla doppietta di Guidi. Sempre Sabato gli Allievi 2002 vanno in goleada, sfiorando la doppia cifra contro l’ormai retrocessa Colico Derviese: 8-1 al termine degli 80 minuti. Domenica dal sapore amaro per i Giovanissimi Regionali 2003, che hanno bisogno di un solo punto per ottenere la salvezza matematica. Ospiti della Folgore, i ragazzi di Berti-Taiana sfoderano un ottima prestazione e passano in vantaggio…

Continua a leggere →

Paderno-prima-seduta-consiglio

ELISABETTA RUSSO (FI) SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE

, , Nessun Commento

È giunta notizia questa mattina che la Consigliere Comunale Elisabetta Russo ha rassegnato le proprie dimissioni. Classe 1987, è stata eletta tra le file di Forza Italia avendo ottenuto 86 voti. Le motivazioni che l’hanno spinta lasciare il proprio ruolo in Consiglio Comunale sono dovute a impegni lavorativi all’estero. Al suo posto dovrebbe subentrare, salvo eventuali rinunce, Alessandro Camagni, che risulta il primo dei non eletti alle amministrative del 2014 con 62 voti.

Continua a leggere →

“SCHIAFFINO 7.0″: NON È PASQUA SENZA LA MILANO CUP!

, , Nessun Commento

Si è chiusa la 4^ edizione della Milano Cup – Memorial Silvio Cuoco organizzata dal Centro Schiaffino, in collaborazione con Country Sport Village. Le 96 squadre partecipanti hanno dato vita a emozionanti partite all’insegna del fair play e del divertimento durante i tre giorni di torneo. 2 Centri Sportivi, 6 campi rigorosamente in sintetico, 235 partite giocate, 1200 atleti scesi in campo, 3000 persone tra pubblico e addetti ai lavori. Sono questi i numeri di un’esaltante edizione che consolida la Milano Cup come uno dei più importanti tornei giovanili di Milano del periodo pasquale La kermesse ha preso il via…

Continua a leggere →