25 APRILE 2012, LA FESTA DI TUTTI GLI ITALIANI. DOMANI LE CELEBRAZIONI A PADERNO DUGNANO

, , Lascia un commento

Programma manifestazione 25 aprile 2012 Paderno7onair

Ricorre domani il 67° anniversario della liberazione dall’occupazione nazifascista. Un’occasione per ricordare le origini della nostra libertà ma, soprattutto, per mostrare la rinnovata unità di tutti gli italiani in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando in questi mesi. Il 25 aprile è la festa di tutti, ecco perchè dovremmo esporre tutti il nostro tricolore.

Quello che auspichiamo è che non si verifichino le solite inutili divisioni ideologiche, troppo arcaiche a ormai quasi 70 anni di distanza: la scommessa è quella di dimostrare di aver acquisito la maturità necessaria per essere in grado di vincere insieme le prossime sfide che il nostro popolo si troverà davanti. E questo non si potrà fare se non con il contributo di tutti. Mettiamo da parte inutili divisioni senza attualità ed affrontiamo insieme il prossimo domani.

CONTINUA DOPO IL SALTO

25 Aprile 2010 - 10A partire dalla nostra città e dalle istituzioni a noi più vicine. Clikka sulla foto per il programma della manifestazione che si terrà domani a Paderno Dugnano. Oppure clikkate qui per leggere il PDF.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*