ARIA DI NATALE A CASSINA AMATA

, , Lascia un commento

In occasione del Natale il consiglio di Frazione di Cassina Amata organizza una giornata di festa domenica 13 dicembre. Sarà una giornata ricca di eventi ed attrazioni con la presenza di tante bancarelle natalizie, stand di hobbisti e artigiani del quartiere e la presenza anche di tante associazioni di volontariato che hanno aderito all’iniziativa. Nell’organizzazione si sono coinvolti anche tanti cittadini del quartiere che hanno dato una mano nella realizzazione di questa giornata

Il programma parte sabato 12 ore 21.00 con lo spettacolo teatrale “Fin ch’el dura el borsin del vecio” realizzato dalla compagnia teatrale il Sipario presso l’oratorio San Domenico Savio di via Reali.

Domenica 13 a partire dalle 9 fino alle 18 nelle vie Reali, Cottolengo e Orrigoni vi saranno stand e bancarelle delle associazioni di volontariato, hobbisti e oggettistica natalizia. Possibilità di mangiare caldarroste, panettone e vin brulè e un babbo natale per le fotografie con i bambini.

Alle ore 11.00 S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale, alle ore 16.00 Concerto Natalizio del coro Laetitia Candidae Vocis  presso l’oratorio. Durante la giornata possibilità di visitare lo show room d’arte del maestro Milo che ospita una mostra collettiva di grandi maestri dell’arte contemporanea. Nella sede del consiglio di frazione di via Corridori 12 a partire da domenica fino al 23 dicembre mostra di presepi napoletani e non. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza per i terremotati dell’Abruzzo.

Siamo tutti invitati a partecipare.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*