ARRIVA LA CARD18 PER I NEO-MAGGIORENNI. CINEMA GRATIS PER UN ANNO

, , Lascia un commento

Card18CinetecaMilano

Si chiama Card18 e quest’anno, per la prima volta a Paderno Dugnano, verrà consegnata a tutti i neo-diciottenni; si tratta di un abbonamento annuale gratuito che consente di accedere liberamente alle proiezioni in programma presso Area Metropolis 2.0. Card 18 è un vero regalo di compleanno per tutti i ragazzi della nostra città, che quest’anno compiono 18 anni, da parte del Comune di Paderno Dugnano e di Fondazione Cineteca Milano, la quale nel 2015 ha riscosso un notevole successo con questa iniziativa in collaborazione con il Comune di Milano.

Il progetto Card18 si propone di agevolare ai giovani l’avvicinamento alla settima arte al fine di conoscerne il linguaggio e le potenzialità espressive, mirando inoltre a sviluppare la creatività ed il senso critico, mettendoli di fronte al linguaggio dei mezzi di comunicazione di massa per renderli capaci di decodificarlo.
La Card18 è strettamente personale e vale 12 mesi dalla data di consegna.
Dà diritto all’accesso libero, previo ritiro del biglietto omaggio in biglietteria e fino a esaurimento posti disponibili, a tutte le proiezioni organizzate dalla Cineteca di Milano presso l’Area Metropolis 2.0 di Via Oslavia.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*