BALLOTTAGGIO PER ELEZIONI COMUNALI DI DOMENICA 8 GIUGNO 2014, COME SI VOTA (FAC-SIMILE SCHEDA ELETTORALE)

, , 1 Commento

Ballottaggio Fac-Simile Scheda Paderno Dugnano

Domenica 8 Giugno 2014 si svolgerà il turno di ballottaggio fra i due candidati sindaci più votati al primo turno elettorale. Vi ricordiamo che i candidati ammessi al turno sono Marco Alparone (48,41%), sindaco uscente, e Antonella Caniato (39,50%).

Le elezioni si svolgeranno nella sola giornata di Domenica dalle ore 7 alle ore 23, dunque chiunque si stia preparando per passare la giornata al mare o in vacanza (date le temperature annunciate) può tranquillamente farlo prima di andare via recandosi nel proprio seggio direttamente alle 7, oppure dopo, al ritorno, recandosi nel proprio seggio alle 23.

Questa volta la scheda sarà una sola: basterà mettere una X sul nome di uno dei due candidati che si intende votarenon saranno ammesse né preferenze o segni particolari che non siano sul nome del candidato.

 

Una Risposta

  1. avatar Gianni Rubagotti

    06/08/2014, 10:00 pm

    Potete seguire il ballottaggio in diretta a questo link http://82.189.104.237/paderno/elezioni2014/menu.htm (guardate in fondo alla pagina).
    Temo che la rimonta di Caniato possa essere vincente grazie a una forte astensione.
    Quello su cui sono sicuro è che non cambio idea sul centrosinistra padernese, ho cercato a lungo (davvero) fatti che mi dessero torto…e ne ho trovati solo di quelli che mi davano ragione, in maniera preoccupante.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*