CAOS IN MILANO-MEDA, CHIUSO LO SVINCOLO DELLA TANGENZIALE NORD FINO A SETTEMBRE

, , 2 Commenti

Milano-Meda. Alzato a 80 km/h il limite (www.paderno7onair.it)A partire dalla giornata di ieri, se si percorre la Milano-Meda (con provenienza Como) non si potrà più entrare in Tangenziale Nord (in direzione di Monza) nel territorio di Paderno Dugnano, almeno fino al 2 Settembre. E’ quanto ha deciso la società Serravalle per consentire i lavori di riqualificazione della Rho-Monza.

Una scelta che sicuramente non sarà gradita agli automobilisti, anche in virtù del fatto che viene bloccato l’accesso a un’arteria fondamentale della viabilità dell’area metropolitana. Tuttavia, al fine di limitare i disagi alla circolazione, Serravalle ha comunicato di aver predisposto la segnaletica di preavviso indicante le deviazioni e i percorsi alternativi in corrispondenza degli svincoli posti di Palazzolo e Calderara.

E’ prevista anche la possibilità di raggiungere la Tangenziale Nord in direzione Monza, previa inversione di marcia sulla Milano-Meda in territorio di Cormano, attraverso il cavalcavia di via Fermi, oppure attraverso lo svincolo di Calderara denominato “vecchia Valassina” su Via Erba intersezione Via Corelli.

Inoltre, Serravalle ha comunicato di aver predisposto l’installazione di segnaletica di deviazione indicante il percorso alternativo in corrispondenza dell’uscita sul cavalcavia di via Fermi e successiva reimmissione sulla Superstrada in direzione Nord per la Tangenziale Nord.

 

2 Risposte

  1. avatar Fra

    06/21/2016, 12:15 pm

    Meno male che ci siete voi di Paderno7onair ad aggiornarci su tutte le news di Paderno. Stamattina ho dovuto deviare e sono rimasta imbottigliata nel traffico di Milano per un’ora!! ….E non ne sapevo proprio niente di questa chiusura!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  2. avatar alberto

    06/22/2016, 10:45 am

    Beh dai, la notizia è del 16 giugno ed è riportata da vari siti, gruppi Fb ed altri blog. In milano meda da settimana scorsa c’erano già pronti i cartelli di deviazione, diciamo che il blog non è stato propriamente rapido stavolta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*