CAR SHARING, TWIST SOSPENDE IL SERVIZIO A MILANO E IN CITTÀ METROPOLITANA

, , Lascia un commento

twistNell’attesa che anche Paderno Dugnano entri a far parte della rete dinamica e innovativa del car sharing milanese, apprendiamo che Twist, una delle principali aziende che gestisce le auto in condivisione, ha sospeso il servizio per motivi economici.

Una decisione improvvisa che ha spiazzato i circa 26.000 utenti abbonati di tutto il capoluogo lombardo a cui, a partire dall’Estate scorsa, si sono aggiunti quelli abitanti nei 25 comuni di prima fascia della Città Metropolitana. In particolare per questi ultimi, la sospensione di Twist è un brutto colpo perché operava in tutte le città e non in tutte sono presenti altri operatori come Enjoy e Car2go.

Sembra però, che la sospensione sia momentanea, quindi auspichiamo a un suo ritorno all’operatività, con un occhio di riguardo ai comuni dell’hinterland come il nostro, in modo tale che si adoperino per far si che i tanti cittadini che si spostano a Milano possano usufruire di questo servizio che in pochi anni conta più di 340.000 iscritti.
Paderno Dugnano non deve rimanere esclusa da questo sistema di mobilità sostenibile, anche in virtù del fatto che si tratta di uno dei comuni più popolosi della Città Metropolitana.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*