CONSEGNE AMAZON ANCORA PIÙ VELOCI CON PRIME NOW: TRA I COMUNI ANCHE PADERNO DUGNANO

, , Lascia un commento

Prime NowChi è abituato agli acquisti sul web avrà sicuramente comprato qualcosa da Amazon. L’e-commerce ideato da Jeff Bezos è ormai sempre più in crescita, espandendo sempre di più le sue aree di competenza: dopo aver introdotto, non più di tardi di qualche mese fa, la possibilità di acquistare generi alimentari, sbarca ora anche a Milano e aree limitrofe la funzione Prime Now, evoluzione ancora più rapida dell’apprezzatissimo Prime.

Di cosa si tratta? Amazon Prime è un servizio che, per soli 19,90 euro all’anno, permette agli iscritti di ricevere i propri acquisti in un solo giorno lavorativo. All’estero, inoltre, il servizio si è evoluto arrivando a offrire contenuti in streaming, quali serie TV, film, musica ed ebook. In Italia, per il momento, oltre alla suddetta consegna veloce, gli iscritti a Prime hanno a disposizione dello spazio di archiviazione gratuito e illimitato per le proprie foto e l’accesso, in anticipo rispetto agli altri clienti, a offerte lampo (cosiddetti “daily deal”) e sconti su grandi marchi (Amazon BuyVIP).

L’offerta ora si espande con l’attivazione di Prime Now, che permetterà ai clienti Prime di ricevere i propri ordini in solo un’ora pagando 6,90 euro, oppure gratis in una finestra di due ore a propria scelta, dalle 8 alle 24.

Milano, dunque, è la prima città d’Italia in cui questo servizio è attivo. Anzi, Milano e dintorni: cosa vuol dire? Abbiamo provato a inserire il CAP di Paderno Dugnano e abbiamo scoperto che anche nel nostro comune sarà possibile usufruirne!

Prime Now 20037

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*