CORSO DI CINEMA D’IMPRESA, PUBBLICATO IL NUOVO BANDO DI SELEZIONE PER IL TRIENNO 2015/2017

, , Lascia un commento

Buone nuove per chi sogna di lavorare nel mondo del cinema: sono 16 i posti per l’ammissione alla quinta edizione del Corso di Cinema d’Impresa presso la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, la più importante istituzione italiana di insegnamento, ricerca e sperimentazione nel campo della cinematografia.

Il corso è stato ideato per formare autori e produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d’Impresa: un profilo professionale in grado di seguire le richieste di una committenza, dal brief iniziale alla consegna del film finito, e realizzatori di progetto competenti nel campo della regia e della produzione del Documentario e della Pubblicità.
Questo corso, inoltre, si propone di offrire i più moderni e concreti strumenti che consentano agli allievi di esprimere e sviluppare le proprie attitudini e di confrontarsi da protagonisti con una realtà sociale e professionale in continuo divenire e soggetta a profonde trasformazioni.

Il bando scadrà Lunedì 29 settembre 2014, quindi gli interessati dovranno inviare la domanda tassativamente entro tale data. A Gennaio inizieranno le lezioni, che si svolgeranno presso la sede Lombardia del Centro, a Milano, precisamente in Viale Fulvio Testi 121.

Tutte le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, sono disponibili sul sito Internet della Fondazione CSC.

Per saperne di più, inoltre, è possibile scrivere una mail all’indirizzo impresa@fondazionecsc.it oppure telefonare allo 02/7214911.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*