Continuiamo con la presentazione degli ospiti che animeranno il dibattito della nuova serata di #Dante2014. Vi abbiamo presentato chi rappresenterà la politica e le istituzioni e chi rappresenterà la religione, oggi andremo avanti con un nuovo ambito.
Vi presentiamo questa volta Vincenza Franco.
Laureata presso l’Università degli Studi di Torino con indirizzo Lavoro e organizazione, ha conseguito la specializzazione in ambito clinico presso la Scuola Cognitivista di Como.
Psicologa psicoterapeuta, lavora come libera professionista e si occupa sia di clinica che di formazione aziendale, in ambito prevalentemente sanitario.
Vincenza rappresenterà l’ambito delle scienze psicologiche e cognitive, con lei parleremo di come spesso il rifiuto verso qualcosa o qualcuno sia dettato da sentimenti atavici.
Se sei interessato a ciò che dirà Vincenza Franco ti aspettiamo Mercoledì 5 Novembre alle 20.45 presso l’auditorium della biblioteca Tilane, facci sapere che verrai cliccando su “Partecipa” all’evento Facebook ufficiale!
— Se vuoi conoscere gli ospiti, tutte le ultime news, oltre che vedere le foto e i video delle iniziative del ciclo “#Dante2014 - La Divina Commedia ai giorni nostri”, clicca qui oppure sul tag omonimo alla fine di ogni articolo correlato —