DON GABRIELE SALA SALUTA LA COMUNITÀ PASTORALE DI PADERNO E DEL VILLAGGIO AMBROSIANO

, , Lascia un commento

don gabriele

Dopo più di vent’anni di attività nella parrocchia di Paderno, e nove anche in quella del Villaggio Ambrosiano, don Gabriele Sala saluta la Comunità Pastorale di Santa Maria Nascente e Sacra Famiglia.
Le norme canoniche comportano che al compimento del 75° anno d’età, i sacerdoti debbono rinunciare al proprio incarico di parroco, e don Gabriele si trasferirà nelle parrocchie di Limonta e Onno, in provincia di Lecco, dove continuerà a prestare servizio.

Come annunciato durante i mesi scorsi, da oggi il nuovo parroco di Paderno e del Villaggio Ambrosiano è don Paolo Boccaccia, 46 anni, proveniente dal decanato di Besozzo, in provincia di Varese.
Per ringraziare il servizio pastorale svolto da don Gabriele in tutti questi anni, oltre alle consuete funzioni religiose, la parrocchia ha organizzato una serie di iniziative.

Oggi alle ore 15.30, in occasione della festa liturgica della Natività di Maria – patronale di Paderno – si terrà la Santa Messa per gli ammalati e anziani presieduta da mons. Erminio De Scalzi, Vescovo ausiliare di Milano
La mattinata di Domenica 11 sarà il momento più importante per con la Messa Solenne delle ore 10.30 tenuta da don Gabriele, preceduta dal saluto dei bambini dell’Asilo Nido e della Scuola Materna che si terrà presso il Sagrato della chiesa di Santa Maria Nascente. Al termine della celebrazione si terrà un rinfresco per tutti presso il Salone “Buzzi”.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*