Don Luigi Alberio a Cassina Amata

, , 13 Commenti

Presso la Chiesa di Cassina Amata lunedì 7 Dicembre 2009 ore 10.30 in occasione della festività di sant’Ambrogio verrà celebrata la S. Messa da don Luigi Alberio che quest’anno festeggia il 40^ anniversario di sacedozio. E’ una bella occasione per rivedere e salutare un parroco che ha servito per tanti anni la nostra comunità.

 

13 Risposte

  1. avatar Pierpaolo

    12/06/2009, 11:45 am

    so benissimo che non centra con l’articolo, voglio solo dare un contributo al blog e a quelli che pubblicano gli articoli. per arrichire con confronti veri non solo di parte come fà Arcari , perchè non prendete gli articoli viziati di idee di una sola parte e li pubblicate su questo blog, dando la possibilità a chi non la pensa come Arcari, Negrisoli, Cairoli (i Padernesi non ti vogliono fatti una rag.)ecc. di esprimere le proprie idee, non censurati come nei più squallidi regimi comunisti.

    Pier

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. avatar Francesco Rienzo

    12/06/2009, 12:42 pm

    Il nostro pensiero è di costruire una discussione vera e concreta, e per questo i commenti non vengono moderati, ma sono pubblicati subito. Speriamo solo di non dovercene pentire, ritrovandoci persone che scrivono insulti, parolacce o quant’altro. Ci devono essere delle premesse di buon senso e rispetto degli altri per avere la libertà di esprimere i propri giudizi (è un discorso generale ovviamente)

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. avatar Pierpaolo

    12/06/2009, 01:22 pm

    concordo in pieno con te, per questo chiedo di riportare alcuni articoli di Arcari, lo stesso censura tutti i commenti pro centro destra e di tendenza contro il centro sinistra senza nessun insulto ma con fatti e prove dell’operato delle passate amministrazione, se si censura le parolacce e gli insulti è giusto farlo, sono le idee diverse che non devono essere censurate, lui mette in rete un blog dove srive che il direttore del diornale è lui e pubblica quello che gli piace e pare, poi si spaccia per democratico (ti invito a spegargli cosè la democrazia) a me pare piuttosto comunista di vecchio stampo
    pier

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. avatar Francesco Rienzo

    12/06/2009, 02:21 pm

    Pierpaolo, c’è un motivo per cui abbiamo fatto questo blog, è non è contrastare nessuno. Nel senso noi facciamo l’informazione che a noi sembra più corretta, riportando quelle che sono le nostre opinioni e poter così aprire un dibattito. Il nostro obiettivo al massimo è portare più persone possibile su questo blog, per creare veramente un dibattito senza pregiudizi o censure, se questo è impedito su altri siti.
    Perderemmo credibilità a fare da contraltare a qualcun’altro

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. avatar andrea

    12/09/2009, 09:27 am

    Ero presente lunedi alla s.messa,per don Luigi,è stata una bella messa ed un’occasione per stare insieme ai miei compaesani amatesi, anche il pranzo è stato buono e l’atmosfera calorosa e di festa,io ho avuto l’onore insieme al sindaco il presidente del consiglio Papaleo e gli assessori Di maio ,Salgaro e Tonello di rappresentare il mio Gruppo consigliare (la lega) di cui porto il saluto.
    Ci vedremo in consiglio comunale il 17 dicembre cosi ci potremo scambiare gli auguri di Natale.

    Andrea Bonandin

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. avatar andrea

    12/09/2009, 09:31 am

    precisazione, alla S.messa erano presenti anche Rodolfo Tagliabue Assessore alla cultura ed il nostro Capogruppo Consigliare Carlo Caldan.

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. avatar ettore

    12/09/2009, 08:59 pm

    Andrea, smettila di far la lista dei due leghisti presenti, a noi non interessa chi è presente o assente, interessa chi fà fatti non parole di qualsiasi partito, non vorrai andare avanti scrivendo sempre queste scemenze. Dai il tuo contributo nelle riunioni comunali non sù questi blog, mi sembri uguale a chi parla di beneficenza e solidarietà dopo aver donato una bricciola e lo dice a tutti, certe cose si fanno perchè lo si sente di fare senza dirlo a nessuno, altrimenti lo fai solo per fatri notare e vedere.

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. avatar andrea

    12/10/2009, 11:03 am

    per ettore,
    Non mi sembra ne di fare beneficenza dando le briciole e ne di fare spot, anzi, noi lavoriamo ogni giorno (o cmq ce la mettiamo tutta) quindi queste sono solo accuse infondate,che francamete mi danno piu energia per andare avanti.ah se c’è qulcuno che lavora in consiglio è proprio la lega quindi……

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. avatar ettore

    12/10/2009, 07:32 pm

    Andrea, ho appena finito di dirti di smetterla, tu cosa fai? insulti anche i tuoi alleati dicendo che chi lavora è solo la lega e gli altri sono dei fannulloni, sei una vergogna e un ignorante c’è gente che lavora (non sei tu) e stà zitto mentre tu parli soltanto. Con questo ho smesso di commentare con tè, stò solo pensando a chi me la fatto fare a votarvi, potevo stare a casa, forse meglio gli altri piuttosto che Voi

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. avatar Francesco Rienzo

    12/10/2009, 11:52 pm

    Capisco tutto, anche le discussioni accese, pero’ manteniamo la calma, senza insultare nessuno per piacere. Vergogna e ignorante mi sembra eccessivo.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. avatar andrea

    12/11/2009, 08:38 am

    vorrei chiudere questa polemica,e ringrazio francesco per aver riportato i toni ad un livello piu basso,
    io non ho mai insultato nessuno,punto primo,punto secondo,non ho mai detto che solo noi lavoriamo,anzi,punto terzo,io non dò degli ignoranti agli avversari,figuriamoci agli alleati,con cui ogni giorno si cerca di far la propria parte per lavorare e governare bene.
    Punto quarto,non pretendo di stare simpatico a tutti nè a livello personale nè a livello di partito,ma gli insulti gratis non li accetto,e poi per cosa,solo per aver commentato in principio una notizia relativa al mio quartiere…a mio avviso mi sembra che la polemica montata da ettore nei miei confronti sia un po spropositata,non credete??? io non considero ignorante nessuno ma beccarmi in faccia del “vergognati” e dell’ignorante,mi va molto poco, di cosa dovrei vergognarmi?? ed ignorate perchè? beh mi piacerebbe ricevere delle scuse,che a mio avviso è moneta minima.
    Infine vorrei capire il motivo perchè un mio semplice commento su di una giornata di festa,a cui io ero presente e volevo darne testimonianza ha provocato una reazione cosi spropositata,farcita di insulti.
    io non ho pretese,cerco di fare la mia parte con umiltà,sia come persona che come membro di un partito e di una COALIZIONE ma una cosa solo pretendo, IL RISPETTO!!

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. avatar Valerio

    12/11/2009, 11:52 am

    Ettore sinceramente credo ben poco che tu sia un elettore della lega, non ci crede nessuno.. hai insultato Andrea senza nessun motivo, sono sicuro che stavi cercando il momento giusto per farlo ma lo hai cannato in pieno.
    Dare dell’ignorante e dire che è una vergogna ad un ragazzo che si impegna per i suoi cittadini, occupando il suo tempo con questo scopo invece che andare a divertirsi.. beh mi sembra che se c’è uno che si deve vergognare sei tu.

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. avatar Alberto Ghioni

    12/11/2009, 02:55 pm

    Preghererei Ettore a formulare le proprie critiche ed osservazioni nel rispetto delle persone, si può essere d’accordo o meno, essere anche arrabbiati, ma il rispetto è dovuto a tutti. Il sito non ha la moderazione e a parte parole volgari che vengono cancellate in automatico nulla viene censurato, però questo chiede una maggior responsabilità in chi scrive. Ettore non è obbligatorio firmarsi, ma se scrivi insulti e poi non ti mostri in volto…

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*