DONNA LIBERA DI ESSERE DONNA: APPUNTAMENTI DAL 3 AL 24 MARZO IN TILANE

, , Lascia un commento

logo-donnaliberaTorna, puntuale ogni anno, Donna Libera di Essere Donna, il palinsesto di eventi dedicati alle donne in occasione della giornata dell’8 Marzo: eventi rivolti a tutta la cittadinanza, senza distinzione di genere, che ci condurranno in un clima di riflessione condivisa. Si parte questa sera alle ore 21 con la voce di Arnoldo Mosca Mondadori che ci guiderà nel mondo della poetessa Alda Merini, di cui è stato editore nonché grande amico. Mercoledì 8 Marzo alle ore 19 si terrà la tavola rotonda “Voci di donna. Storie, scelte e sviluppi di percorsi al femminile” moderata dalla giornalista Simona Bellatore. Non mancheranno gli appuntamenti dedicati alla salute delle donne: Martedì 14 e Venerdì 17 Marzo si parlerà, rispettivamente, di osteopatia al femminile e di tumore alla mammella. Il ciclo si concluderà Venerdì 24 Marzo con lo spettacolo teatrale “Due tipe da ridere” con Alessandra Ierse e Viviana Porro: direttamente da Zelig, le due attrici mettono in scena una sketch-comedy italiana che vuole rappresentare, in modo satirico e irriverente, la vita quotidiana delle donne facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali e da qui ripartire per rappresentare il bello delle donne, tra virtù e nonsense.
Tutti gli appuntamenti si terranno presso l’Auditorium Tilane. Inoltre, a partire da Sabato 4 Marzo, verranno esposti nel foyer del centro culturale i dipinti di Maurizio Esposito nella mostra dal titolo “Riflessioni Danzanti”.

Per il programma dettagliato vi rimandiamo al sito http://blog.csbno.net/padernotilane/2017/02/14/donna-libera-di-essere-donna/.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*