È UFFICIALE: MARCO ALPARONE ELETTO IN CONSIGLIO REGIONALE. CAMBIA IL SINDACO!

, , Lascia un commento

marco-alparoneÈ giunta l’ufficialità: Marco Alparone è eletto Consigliere Regionale della Lombardia. In seguito alle elezioni del 4 Marzo, con i 5.703 voti ottenuti, il primo cittadino padernese è risultato il primo tra i non eletti della Provincia di Milano, ma con la recente formazione della nuova giunta regionale guidata da Attilio Fontana, che vede la nomina di Giulio Gallera ad Assessore alla Sanità, è stato ripescato, riuscendo ad accedere agli scranni del Pirellone con il gruppo di Forza Italia.

Con la seguente nomina a Consigliere Regionale, Alparone non potrà più rivestire il ruolo di Sindaco. Molto probabilmente il suo posto verrà preso dal Vicesindaco Gianluca Bogani, che porterà a termine il mandato fino alle prossime amministrative del 2019. L’ufficialità del passaggio della fascia tricolore verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Da parte di tutti i soci di Paderno 7 ci congratuliamo con Marco per l’ottimo traguardo raggiunto ed è doveroso rivolgergli un sentito grazie per aver sempre partecipato, sia in qualità di relatore che per un semplice saluto istituzionale, a tutti gli eventi e alle iniziative dell’Associazione di questi anni, fin dalla sua fondazione, dimostrandoci un sincero supporto alle nostre idee da proporre.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*