ESTATE PADERNESE 2016, TORNANO LA MUSICA, IL BALLO E IL DIVERTIMENTO

, , Lascia un commento

estate paderneseCon una settimana di anticipo rispetto agli anni precedenti, Venerdì 15 Luglio è iniziata la tradizionale “Estate Padernese”, quest’anno alla sua 37^ edizione. Un appuntamento immancabile che vedrà numerosi eventi presso il Parco Toti per tutta la stagione fino al 28 Agosto.

Dato il successo dello scorso anno, anche per questo 2016 è stata riproposta la formula “young” con concerti di giovani band del territorio.

Non mancheranno iniziative rivolte a ogni genere d’età, per esempio per i più piccoli sono stati organizzati laboratori artistici e creativi, racconti animati e le serate di cinema all’aperto.

Non mancheranno le consuete serate dedicate al ballo di ogni genere, dal liscio, dalle danze popolari, fino alla disco music e il latino-americano. Inoltre, ci saranno anche serate dedicate al cabaret con ospiti conosciuti in tutta Italia.

Vi segnaliamo anche eventi che ormai sono entrati far parte della tradizione, come il Torneo di Bocce “Valerio Antico”, quest’anno alla sua decima edizione, organizzato dall’Auser e che durerà dal 1° al 6 Agosto e la Sagra del Pesce a cura delle associazioni dei pescatori di Paderno Dugnano, prevista dal 17 al 28 Agosto.

Questi sono alcune delle tante iniziative proposte in questo mese e mezzo: per consultare l’intero programma vi consigliamo di cliccare qui. Come ogni anno, dunque, chi rimarrà qui in città l’Estate Padernese è l’occasione giusta per passare il tempo in compagnia e per divertirsi all’aria aperta, senza andare troppo lontano!

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*