I LADRI DEL RAME COLPISCONO AL GADDA: RUBATI BEN 1200 CHILI IN SOLI 6 GIORNI

, , Lascia un commento

gaddaNon si arresta il fenomeno dei furti di rame, sempre più frequente nella nostra zona. Questa volta a farne le spese è stato l’Istituto Gadda, dove i malviventi hanno agito in sei notti rubando circa 200 chili di rame alla volta per un totale di circa 1200. Il reato è avvenuto nelle notti tra il 4 e il 30 Maggio.
A impressionare sono anche i numeri: per i ladri il bottino equivale a 4.200 euro e i danni per la scuola ammontano a circa 300.000 euro a carico della Città Metropolitana.

I ladri, un gruppo di quattro ragazzi di origine albanese, sono stati individuati e nei giorni successivi catturati tramite appostamenti dei Carabinieri di Paderno Dugnano durante la notte e per loro ogni disperato tentativo di fuga è stato vano. Ora sono in carcere con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Per quanto riguarda la scuola, i tecnici stanno già provvedendo alla riparazione di alcune aule e corridoi, dove a causa dei continui furti di rame, si sono registrati allagamenti e infiltrazioni d’acqua.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*