“IL PIACERE DELLE PAROLE”, RASSEGNA DI PRESENTAZIONI LIBRARIE IN TILANE E NON SOLO

, , Lascia un commento

Il piacere delle paroleSe oltre ai libri amate anche le presentazioni, “Il piacere delle parole” è la rassegna che fa per voi! Sette appuntamenti, pensati per tre diverse biblioteche, vi permetteranno di incontrare gli scrittori del momento e di interagire con loro, sottoponendo le vostre domande, curiosità e tutto ciò che vorrete sapere sulle opere che verranno presentate.
Le tre biblioteche coinvolte saranno, oltre alla Tilane di Paderno Dugnano, anche le vicine Bollate e Novate Milanese. In particolare, la Tilane sarà il palcoscenico di tre giovani scrittori:

- Giuseppe Catozzella presenterà “Il grande futuro” (Feltrinelli) Martedì 1° Marzo dalle ore 21;
- Valerio Varesi presenterà “Lo stato di ebbrezza” (Frassinelli) Giovedì 7 Aprile dalle ore 21;
- Marco Balzano presenterà “L’ultimo arrivato” (Sellerio) Giovedì 28 Aprile dalle ore 21;

Ai tre autori si affiancano i restanti, che vanno a comporre l’intero calendario dell’iniziativa. In particolare, la biblioteca di Novate Milanese ospiterà Gianni Biondillo con “L’incanto delle sirene” (Guanda), Andrea Vitali con “La verità della suora storta” (Garzanti) e Caterina Bonvicini con “Tutte le donne di” (Garzanti), mentre a Bollate Francesca Barra presenterà il suo “Il mare nasconde le stelle” (Garzanti).

Maggiori informazioni sono disponibili nel pieghevole presente in tutte le biblioteche del CSBNO – Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest e scaricabile a questo link.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*