“IL VECCHIO E IL GIOVANE”, LA MOSTRA DEL MAESTRO MILO SI SPOSTA A FONTANELLATO (PR) DAL 1 AL 15 SETTEMBRE

, , Lascia un commento

invito-web-il-vecchio-e-il-giovane a fontanellatoPer i primi giorni di Settembre, se siete ancora in ferie ma non siete in viaggio, vi consigliamo di fare una gita fuori porta a Fontanellato, città d’arte e cultura e della buona tavola in provincia di Parma, dove il nostro artista padernese Milo Lombardo terrà insieme a Luca Bonfanti una Mostra dal titolo Il vecchio e il Giovane”.

Promossa dal Ministero dei Beni Culturali, la rassegna, che in passato ha già attraversato diverse tappe d’Italia, durerà dall’1 al 15 Settembre e vedrà l’esposizione di 50 opere d’arte che esprimono la bellezza della nostro Paese, attraverso gli aforismi dello scrittore Marcello Rossetti. Il luogo della mostra sarà presso la Rocca di San Vitale nel Castello di Fontanellato, in Piazza Matteotti, 1.

In particolare vi segnaliamo l’inaugurazione a chiusura della mostra che si terrà il 14 Settembre alle ore 19.45 con la presenza degli artisti e della performance di musica e danza dal titolo “Nascita di un’Opera d’Arte” eseguita dai Maestri Paolo Colombo al pianoforte e Roger Lombardi come ballerino; dopodiché alle ore 20.00, ci sarà un aperitivo per tutti.

Per chi vuole visitare la mostra, l’ingresso è libero e sono disponibili le audio-guide al costo di 2 euro. Per maggiori informazioni, telefonate al numero 0521823233.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*