LA 9^ EDIZIONE DELLA DON BOSCO RUNNING SARÀ IL 14 MAGGIO

, , Lascia un commento

donboscorunningDal comitato organizzatore della 9^ edizione della Don Bosco Running riceviamo e pubblichiamo il comunciato che annuncia la prossima data della marcia benefica, ovvero il 14 Maggio 2017.

Per il nono anno consecutivo torna la DonBosco Running! Siamo infatti lieti di comunicarvi che Domenica 14 maggio 2017 si terrà la nona edizione della DonBosco Running, marcia a scopo benefico e non competitiva, organizzata dalla scuola Don Bosco di Paderno Dugnano (MI).

La manifestazione è ormai da anni un appuntamento fisso del calendario degli eventi sportivi del territorio.

La DonBosco Running è una delle iniziative della Scuola Don Bosco che continua il suo impegno per incentivare momenti di incontro, di sport e di gioia. Come sempre l’obiettivo è quello di riunire studenti, insegnanti, famiglie e amici in una giornata all’insegna della gioia e dello sport. I proventi della manifestazione sportiva saranno devoluti alla popolazione meno fortunata.

Il Comitato Organizzatore DBR9 è già al lavoro per definire tutti gli aspetti organizzativi e per la ricerca degli sponsor.

Il costo per partecipare è sempre di 5 euro e gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni. E’ possibile iscriversi online o acquistare le pettorine nei punti vendita indicati sul sito nel mese di aprile.

Informazioni disponibili su www.donboscorunning.info e allo stand della Scuola Don Bosco alla Fiera di Primavera del 2 aprile 2017.

Vi saremo estremamente grati se vorrete pubblicare la notizia dell’evento, così da informare i vostri lettori della manifestazione.

La DonBosco Running non è la ‘solita corsa’, ma ha un preciso scopo: la beneficenza.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*