LA BANDA SANTA CECILIA ANIMA IL NATALE IN CITTÀ CON TANTE INIZIATIVE

, , Lascia un commento

bandaNatale si sta avvicinando e il Corpo musicale Santa Cecilia – 1900 è già entrato nel pieno dello spirito, con le canzoni e musiche immortali da eseguire in più occasioni.

Il primo appuntamento sarà Giovedì 17 Dicembre presso l’Area Metropolis 2.0, dove si terrà il Concerto di Natale a partire dalle ore 21 con ingresso libero.

Sabato 19 Dicembre, la Banda suonerà per le vie di Palazzolo Milanese, come tradizionale omaggio suoi ai concittadini, con ritrovo presso la sede di Via Mazzini alle ore 15.

Domenica 20 Dicembre doppio appuntamento: il primo alle ore 14 presso il Centro Cardinal Colombo in Via San Michele del carso a Incirano, dove si terrà la Festa di Natale ai disabili del gruppo padernese di Unitalsi; la banda poi si sposterà poi alle ore 16 presso Piazza della Resistenza per prendere parte al Social Christmas, organizzato dall’Amministrazione.

Lunedì 21 Dicembre, presso il centro commerciale Carrefour la santa Cecilia suonerà a partire dalle ore 20.45 e la sera della Vigilia si troverà presso la chiesa di San Martino a Palazzolo per la tradizionale veglia di mezzanotte.

Insomma, un Dicembre pieno di impegni per la nostra Banda, ma pieno anche di passione per la musica che possa allietare i nostri animi soprattutto nel periodo di festa che si avvicina. Partecipate numerosi!

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*