LA POSL DI DUGNANO HA UN NUOVO PRESIDENTE

, , Lascia un commento

A sinistra Damiano Tagliabue (presidente uscente), al centro il Sindaco Marco Alparone, a destra Luigi Caligaris (neo Presidente).

A sinistra Damiano Tagliabue (presidente uscente), al centro il Sindaco Marco Alparone, a destra Luigi Caligaris (neo Presidente).

Dall’Associazione sportiva dilettantistica POSL, la Polisportiva dell’oratorio di Dugnano, riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa in merito all’elezione del nuovo Presidente Luigi Caligaris.

COMUNICATO STAMPA
Asd POSL: nuovo Presidente, stessi obiettivi

Luigi Caligaris è il nuovo Presidente di Asd POSL. Classe 1964, colonna portante della sezione tennistavolo e per anni membro del Consiglio Direttivo, è stato eletto durante l’Assemblea di venerdì 30 ottobre all’Oratorio San Luigi di via Toti 2.
Damiano Tagliabue – in carica da oltre quindici anni – lascerà infatti momentaneamente l’Italia con la famiglia. Al termine della serata è intervenuto per un saluto anche il Sindaco Marco Alparone, sempre vicino alla società verdenera.
Grazie all’operato di Damiano Tagliabue e di tutti i collaboratori, negli ultimi decenni Asd POSL si è affermata come una delle più grandi realtà sportive del territorio, con uno stretto legame con la Comunità Pastorale Beato Paolo VI, l’Amministrazione comunale e il Centro Sportivo Italiano.
Asd POSL, con questa elezione, dimostra la sua volontà di dare continuità e ulteriore sviluppo alla proposta dell’Associazione. In questi termini, da segnalare la conferma di Alessandra Bossi in qualità di Vice Presidente e di tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo.
Asd POSL rivolge un grande grazie a Damiano Tagliabue per aver svolto il suo mandato con passione e competenza e accoglie il nuovo Presidente Luigi Caligaris, subito operativo nei suoi compiti.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*