LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA A CORMANO, PRESI DUE MINORENNI

, , 1 Commento

Copyright foto: NordMilano24

Apprendiamo dal sito NordMilano24 una notizia di cronaca accaduta nella vicina Cormano.
Nei giorni scorsi sono stati segnalati due ragazzi che, da un po’ di tempo, avevano deciso di intraprendere un passatempo molto costruttivo: lanciare sassi dal cavalcavia della superstrada, a Cormano, appunto. Un hobby che sembra non tramontare proprio mai, come testimoniano casi simili segnalati nei mesi scorsi in altri punti della regione; chi di noi ha la memoria buona ricorderà il lancio di sassi, avvenuto anni fa da alcuni cavalcavia dell’A1, che causò una vittima e diversi incidenti.

I ragazzi, due minorenni di origine rumena, sono stati poi individuati dalla Polizia Locale nella frazione di Ospitaletto, dove avevano cercato anche di forzare alcune auto in sosta.

 

Una Risposta

  1. avatar luisa

    07/31/2014, 11:42 am

    Ragazzi vi prego, leggete prima di fare queste cose.
    Non è un gioco, un gioco fa divertire, non fa MORIRE.
    A noi è successo di vedere 2 ragazzini che ci buttavano un sasso da un cavalcavia, li ho visti in faccia, e spero di riuscire a ribeccarli prima o poi per far passare loro una marea di guai perché chi fa queste cose non è un essere umano, è una bestia !
    Avevamo in macchina 2 bambine di 3 e 5 anni quando questi ragazzini hanno deciso che dovevano ammazzarci, e solo per un miracolo non ci sono riusciti, solo per un miracolo quando la nostra macchina ha sbandato nessuno ci è passato di fianco e non ci ha travolti, solo per un miracolo non ci siamo capp***ati, solo per un miracolo siamo vivi.
    Ragazzi non è un gioco, è cercare di ammazzare qualcuno. Nel nostro caso potevamo morire in 4, di cui 2 bimbe di 3 e 5 anni… ma io mi chiedo: e se facessero questo stupido “gioco” alla vostre famiglie, e a morire fosse un vostro fratellino, una vostra sorellina, il vostro papà, la vostra mamma… se fosse la vostra famiglia a giacere in una bara per colpa della stupidità di altri, voi come vi sentireste soli al mondo ? E se dovesse succedere qualcosa, come è molto probabile che in questi casi accada, con che coscienza potrete guardare in faccia i vostri figli tra qualche anno e pensare: “”Ho ucciso un bimbo che aveva la tua età, ma io vado a dormire tranquillo…”
    Ragazzi fidatevi, non rovinereste solo la vita altrui, ma anche la vostra, un peso sulla coscienza così grande non si riesce a portare !
    Pensateci, siete degli esseri umani con una coscienza, un cuore ed un’intelligenza, non delle bestie, pensate ai vostri fratellini, alle vostre sorelline, alla vostre mamme… e a voi !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*