LAVORI ALLA STAZIONE, DA LUNEDÌ APRE IL PARCHEGGIO INTERRATO DELLA BIBLIOTECA TILANE

, , Lascia un commento

Piazza Biblioteca Tilane prima

La settimana sta volgendo al termine e a partire dalla prossima ci sarà una novità, che sicuramente farà piacere ai tanti fruitori della stazione di Paderno: da Lunedì 21 Novembre verrà aperto il parcheggio interrato della Biblioteca Tilane, in Piazza della Divina Commedia.

L’annuncio era già stato dato dal Comune e da Ferrovienord, dopo che è stata disposta la chiusura del parcheggio di Via Arborina per consentire i lavori di riqualificazione, allo scopo di fornire stalli disponibili nelle vicinanze.
Gli stalli disponibili sono 96, di cui 44 a pagamento.

Aldilà della questione del cantiere della stazione, si tratta di una notizia che i padernesi si aspettavano da tanto tempo, del resto sono passati più di 7 anni dall’inaugurazione della Biblioteca senza che nessun mezzo abbia posteggiato nello spazio sottostante.

I motivi del ritardo sono stati di natura burocratica e strutturale, tant’è che l’anno scorso abbiamo cercato di analizzare la varie ragioni.
Quindi, possiamo ritenerci soddisfatti di questa apertura, con l’auspicio che non sia temporanea e limitata alla durata dei lavori alla stazione.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*