LE INIZIATIVE PADERNESI DELL’ULTIMO WEEKEND DI NOVEMBRE. CANTI, PITTURA E FESTE

, , Lascia un commento

Ecco di nuovo le iniziative organizzate a Paderno Dugnano per questo weekend.

 ”Nel cuore di Francesco in attesa del Natale”. Domenica 28 novembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Tilane, p.zza della Divina Commedia 3. Musica, canto, vita. Organizzazione a cura del Gruppo Amici del Monastero con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Culturali e Identità Locale.

CONCERTO TILANE

CONTINUA DOPO IL SALTO

 ”Aforismi Cromatici”. Dal 27 novembre al 12 dicembre presso lo Spazio Mostre Tilane in p.zza della Divina Commedia 3/5. Rassegna di opere del maestro Milo Lombardo con Marcello Rossetti. Il Maestro Milo e lo Scrittore Rossetti hanno unito la loro arte fondendo insieme pittura e scrittura, dando vita a 70 splendide opere d’arte dove l’aforisma si tramuta in visione pittorica, e dove l’arte visiva diventa pensiero. Da questo grande connubio artistico si è realizzato un vero e proprio tour d’arte dal titolo “Aforismi Cromatici” partito dalla terra del Maestro Milo, la Puglia. In programma 7 tappe Museali Italiane da sud a nord dello stivale e ben 5 appuntamenti con prestigiose gallerie d’arte italiane. Per maggiori informazioni: www.artemilo.it

il-ratto-delle-sabine-Milo

 ”Festa per Calderara”. Domenica 28 novembre lungo la via Cardinal Riboldi da via Sibelius a via Erba, bancarelle, animazioni per bambini e tanto altro. Organizzazione a cura dell’associazione per Calderara in collaborazione con il Consiglio di quartiere e con il patrocinio della Città di Paderno Dugnano.

Festa per Calderara Novembre 2010 (www.paderno7onair.it)

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*