MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE SI TERRÀ L’ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA CITTÀ METROPOLITANA

, , Lascia un commento

città metroDopo che l’Amministrazione ha accettato la richiesta da parte di alcuni cittadini padernesi di indire, tramite una raccolta firme, un’assemblea pubblica sugli scenari della Città Metropolitana, è stata trovata una data per discuterne: Mercoledì 11 Novembre.
Il dibattito si terrà in Sala Consiliare a partire dalle ore 20.45 e avrà come ospiti il Consigliere Metropolitano Marco Cappato, il direttore dell’Osservatorio sulla Città Metropolitana Bruno Dapei e i Sindaci dei Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano e Cusano Milanino.
Moderatore della serata il Sindaco Marco Alparone.

«Sono convinto che la Città Metropolitana avrebbe dovuto rivelarsi una grande opportunità – commenta Alparone – Occorre che questo nuovo Ente sappia ascoltare il territorio, ne conosca i punti di forza, offra servizi e proponga progettualità in grado di catturare la pluralità dei bisogni. Per riuscirci ogni cittadino metropolitano deve avere il diritto e il dovere di votare il Sindaco e i Consiglieri che lo rappresenteranno. Solo così la democrazia potrà essere compiuta».

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*