MILANO CUP, IL CENTRO SCHIAFFINO FA SQUADRA CON CITYBILITY PER FARE GOAL ALLA SLA. MASSIMO AMBROSINI TESTIMONIAL

, , Lascia un commento

milanocup

Da Citybility riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa sulla della Milano Cup – 3° Memorial Silvio Cuoco, un appuntamento organizzato dagli amici del Centro Schiaffino 1988, che collaborano con noi con la rubrica sportiva del Lunedì. L’evento riveste grande importanza su tutto il Nord Italia, coinvolgendo 84 squadre di calcio e circa 2000 famiglie.

Si rinnova l’appuntamento con il torneo di Pasqua organizzato dal Centro Schiaffino, al via il prossimo 15 Aprile, a Paderno Dugnano
In linea con i principi del Centro Schiaffino, l’evento quest’anno si colora di solidarietà. Continua infatti la collaborazione con Citybility per fare squadra intorno al Progetto SLANCIO: parte del ricavato dei biglietti venduti verrà infatti destinato all’acquisto di un ecotomografo per i malati di SLA. Sarà possibile assistere all’andamento della raccolta fondi in diretta presso gli schermi all’interno delle strutture ricettive degli impianti di Paderno Dugnano, il Centro Schiaffino e il Country Sport Village, dove, insieme al C.S. Cimiano si terranno le gare.

Testimonial d’eccellenza, Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan e della nazionale, che sottolinea come sport e solidarietà possano andare di pari passo per affrontare avversari pericolosi come la SLA. “Un in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno al torneo e soprattutto ai loro parenti e amici che attraverso la loro semplice presenza contribuiranno a far sì che questo progetto possa andare alla grande”.

Il torneo prende il nome di MILANO CUP – 3° Memorial Silvio Cuoco, ed è aperto per tutte le categorie: dai giovanissimi 2003 fino ai piccoli amici 2010. La manifestazione si svolge appunto presso gli impianti sportivi: Centro Schiaffino, Country Sport Village  e C.S. Cimiano. Tutti i campi sono sintetici e per i più piccoli anche coperti.
Il programma delle gare è il seguente:
• Sabato 15 Aprile – Inizio Torneo, gare di qualificazione
• Domenica 16 Aprile – Torneo Esordienti 2004
• Lunedi 17 Aprile – Finali e premiazioni
Per maggiori informazioni e il programma dettagliato degli incontri www.centroschiaffino.com/milano-cup.html.

Il Centro Schiaffino donerà 0,50€ di ogni biglietto venduto a favore dell’acquisto di un ecotomografo per i malati di SLA (Progetto di Solidarietà SLAncio) tramite Citybility. Per l’occasione sarà presento lo staff di Citybility con il live donatione presso le strutture sportive del Country SportVillage e del Centro Schiaffino.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*