NOTTE DEGLI OSCAR: APPUNTAMENTO AL METROPOLIS

, , Lascia un commento

oscar-2019Domenica 24 febbraio 2019, dalle ore 22.50 all’alba di lunedì 25 febbraio 2019, Fondazione Cineteca Italiana e Sky Cinema propongono presso il cinema Area Metropolis 2.0 la proiezione in diretta da Los Angeles della Notte degli Oscar® 2019.

Nel corso della nottata il pubblico può partecipare a giochi e quiz sulla storia del cinema e sui film vincitori degli Oscar®, e vincere gadget della Cineteca, biglietti gratuiti per gli spettacoli e gustosi premi.

Ad accompagnare gli spettatori Francesco Castelnuovo che, dagli studi Sky Cinema Oscar®, commenta i momenti salienti della cerimonia insieme al Cinemaniaco Gianni Canova e ad altri ospiti d’eccezione.

Per l’occasione il Bar Marilyn resterà aperto durante tutta la notte.

Chi farà man bassa di premi alla cerimonia stellare degli Oscar® il 24 febbraio? I papabili sono davvero tanti, dalle grandi produzioni ai film indipendenti. A spiccare, con ben dieci nomination, sono Roma di Alfonso Cuarón, acclamato dalla critica, e il dramma in costume La favorita di Yorgos Lanthimos. Seguono A Star is Born di e con Bradley Cooper e Vice di Adam McKay (otto nomination), Black Panther di Ryan Coogler (sette), BlackKklansman di Spike Lee (sei). Cinque le nomination per Bohemian Rhapsody e Green Book.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili prenotando al numero di telefono 02 87242114.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*