PADERNO 7.0 – STEP 2.0: ECCO LE NOVITA’ CHE VI RISERVEREMO DA ORA IN POI

, , 3 Commenti

Ci siamo. Parte una nuova fase di Paderno 7.0: potremmo chiamarlo lo Step 2.0. Dopo 6 mesi dalla fondazione del blog e della nostra associazione, siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato, e ringraziamo tutti voi che quotidianamente ci scegliete numerosi per leggere informazioni e commenti sulla città di Paderno Dugnano. Ogni settimana aumentate sempre più, e, proprio per questo, abbiamo deciso di migliorarci ancora ed apportare dei cambiamenti, di cui gradualmente vi accorgerete. La parola magica di questa fase sarà: Concretezza e Pragmaticità.

Il nostro obiettivo è quello, dal punto di vista del blog, di diventare sempre più interattivi e dinamici. Vorremmo sfruttare al massimo le risorse che il web che ci mette a disposizione, e per questo le novità imminenti (di cui forse molti si saranno accorti) sono:

Facebook

“PADERNO 7.0 ON AIR - LA VOCE DI PADERNO DUGNANO” è la nuova Pagina Fan di Paderno 7 su Facebook. Fino ad ora si sono iscritti più di 100 utenti, e se vi iscriverete anche voi avrete accesso a diversi vantaggi – CLIKKA SUL LOGO A SINISTRA O QUI -

La Pagina Facebook ed il blog di Paderno 7 sono sincronizzati: non appena ci saranno delle news e verrà pubblicato un articolo sul blog, la Pagina si aggiornerà automaticamente con le ultimissime live dal nostro sito. Non dovete fare altro che iscrivervi per poter visualizzare ogni novità nella Home del vostro profilo!

  Canale YouTube

“PADERNO7″ ha un suo Canale su YouTube con la libreria di tutte le Video-Interviste fatte ed aggiornate in tempo reale. Potete iscrivervi al Canale, e rivedere le vecchie interviste – CLIKKA SUL LOGO A SINISTRA O QUI -

(Vi ricordiamo che potete anche clikkare la Categoria “Paderno 7.0 Tv” sulla barra destra del blog, per rivedere tutte le Video-Interviste e gli articoli correlati ai video).

 Paderno 7.0 Logo

E’ possibile iscriversi a www.paderno7onair.it in maniera semplicissima, fornendo email e username, ed accedendo dalla barra destra del blog – CLIKKA SUL LOGO A SINISTRA O QUIQuali sono i vantaggi?

1)   Non dovrete più inserire le vostre credenziali e i codici di accesso, avendo la possibilità di scrivere commenti in modo semplice e veloce.

2)   Avrete accesso ad una serie di applicazioni che man mano aggiungeremo sul Blog, tra cui sono già attivi: la vostra valutazione sui nostri articoli con le Stelline da 1 a 10 (per bastonarci quando lo vorrete!), ed il giudizio positivo o negativo sui singoli commenti dei lettori (un modo per criticare chi non vi sta simpatico!).

3)   Tante altre novità sono in arrivo per avvisarvi delle news e delle chicche più importanti in tempo reale. Ma ve ne parleremo a tempo debito…

Questa è la trilogia di mezzi che da ora in poi vi metteremo a disposizione e che collegano il sito al resto del mondo web. Ma non è finita qui!

CONTINUA DOPO IL SALTO I PROSSIMI PASSI DELL’ASSOCIAZIONE

Dal punto di vista dell’associazione e del nostro lavoro, noi di Paderno 7 vi riserveremo molte novità. Il nostro scopo è quello di interagire con il territorio, cogliendo soprattutto le piccole situazioni di disagio che attanagliano la città, per trovare magari il modo di risolverle e portarle alla luce. Continueremo ancora con le Video-Interviste, che abbiamo deciso per correttezza di sospendere in campagna elettorale. E cercheremo, chissà, di organizzare degli eventi per i Padernesi.

Certo, sono obiettivi importanti da realizzare, ma non abbiamo fretta: preferiamo cogliere una tappa per volta, facendo quei piccoli passi che ci hanno consentito in questi primi 6 mesi di costruire un angolo di novità a Paderno Dugnano.

PADERNO 7.0 - STEP 2.0: ECCO LE NOVITA' CHE VI RISERVEREMO DA ORA IN POI, 10.0 out of 10 based on 3 ratings

 

3 Risposte

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*