PADERNO 7.0 TV: PRANZO DELL’IMMIGRAZIONE 2010 A INCIRANO E PRESENTAZIONE

, , 5 Commenti

Inauguriamo con grande piacere una nuova rubrica del blog: Paderno 7.0 TV. Giusto per non farci mancare nulla, abbiamo pensato di utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per rendere sempre migliore il servizio che cerchiamo di offrirvi da pochi mesi a questa parte. Da ora in poi, all’interno di questo spazio, troverete contributi video, che possono meglio rendere la vita nella nostra città, ed in esclusiva vi proporremo quella che vuole essere la nuova chicca del nostro blog: la Video-Intervista. Cercheremo, ove possibile, di intervistare per voi i protagonisti e la gente che vive a Paderno Dugnano, e scoprire insieme dal vivo i loro pensieri, le loro idee, le loro opinioni. Ricordandosi che la simpatia e l’allegria sono i sentimenti con cui cercheremo di mettere in piedi questa iniziativa! 

Cominciamo dalla cronaca della splendida giornata di oggi, il pranzo in occasione della giornata dell’emigrante di cui già vi avevamo parlato.

 

5 Risposte

  1. avatar Massimo

    01/17/2010, 10:07 pm

    Ciao,
    complimenti per l’iniziativa. Vedere in faccia le persone,sentire cosa hanno da dire e testimoniare, direttamente dalla loro voce è molto significativo. Dietro alla firma di un commento sul blog può esserci chiunque, in video non c’è scampo. Si ‘vive’ di più la comunicazione si possono intuire stati d’animo e molto altro dalle inflessioni della voce e dalle espressioni. Insomma è il connubio tra il comunicare digitale e i vecchi media di un tempo.
    Interessante.

    Massimo Negrisoli

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. avatar Francesco Rienzo

    01/17/2010, 10:23 pm

    Ti ringrazio! Stiamo cercando di mettere in piedi delle iniziative importanti per la nostra città, tentando di metterci in gioco con animo spiritoso. Cercheremo sicuramente col tempo di essere più naturali e meno impacciati!
    E soprattutto vogliamo mettere a disposizione tutto ciò che può servire a conoscere le esigenze di Paderno, i suoi problemi, la sua gente.

    VN:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. avatar Viviana

    01/17/2010, 10:38 pm

    Ciao!! Complimenti davvero!!! ottima iniziativa!!
    Siete davvero in gamba! Questi sono i blog che si ha piacere di visitare e con i quali si possono affrontare dei discorsi per confrontarsi!!! Bravi davvero!! Siete trasparenti e soprattutto le vostre notizie sono corrette e non distorte!!!!
    Continuate così!!!!
    Viviana

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. avatar vito

    01/17/2010, 10:42 pm

    Ciao ragazzi, complimenti veramente per questa iniziativa siete stati davvero bravi,qui si nota la differenza del blog.Grandi ragazzi.

    VA:R_U [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*