PADERNO COMIX 2012, UN SUCCESSO PER TUTTA LA CITTÀ E NON SOLO. COSTRUIAMO UNA RETE CON LE RISORSE DEL TERRITORIO

, , Lascia un commento

Paderno Comix 2012 Cosplay PADERNO7ONAIR

Due giorni indimenticabili. Paderno Comix ha concluso la sua seconda edizione con il bagno di folla della gara Cosplay. Non aggiungeremo nulla a quanto vedrete nelle foto pubblicate sulla nostra pagina Facebook da noi e da tutti i partecipanti, nonchè agli articoli di giornale. Vogliamo solo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a tutto questo. Non è facile costruire un’iniziativa di successo a Paderno Dugnano. Non è facile svegliare dal torpore la nostra città. Ma lo si può fare non demordendo e continuando a realizzare con fatica le proprie idee. Noi ci crediamo.

E lo si può fare solo coinvolgendo tutte le realtà del nostro territorio. Ringraziamo l’Amministrazione comunale con l’Assessore Tagliabue ed il Sindaco Alparone in testa, il personale della Biblioteca Tilane e la responsabile Franca De Ponti, la Comunità alloggio L’Ancora, l’Istituto Gadda, le associazioni DylanDogofili, la Tana del Sollazzo, Cosplay Family, la cantante Rossella Valeri, Games Academy. Ma permettetemi di ringraziare soprattutto chi ha permesso tutto questo: Francesco Bruscolini, Lorenzo Locatelli, Daniele Trapella, Zaira Delizi, Lodovico Pescinato, Nicholas Rimoldi, Irene Aiello, Lavinia Caradonna. Solo con l’aiuto di tutti siamo riusciti a coordinare una manifestazione che ha visto gente proveniente da Venezia, Gorizia, Trento, Torino ed altre città.

Non ci fermeremo. Continueremo a sperimentare nuove iniziative per Paderno Dugnano costruendo sempre una rete con le risorse del nostro territorio.

Facebook

Clikka qui per tutte le foto
e diventa fan della pagina di Paderno Comix

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*