PADERNO COMIX, UN SUCCESSO PER PADERNO DUGNANO ED IL NORD MILANO: FACCIAMO VIVERE AI GIOVANI LE LORO CITTA’!

, , 3 Commenti

Gara Cosplay a Paderno Comix www.paderno7onair.it

Si è conclusa così la prima edizione di Paderno Comix. Musica, colori ed allegria, all’insegna di stand bellissimi, disegnatori famosi, campioni di cosplay e di Magic. 33 stand provenienti da tutto il nord Italia, tanti cosplay accorsi, quasi cento partecipanti al torneo di Magic The Gathering. Un successo, permettetecelo, che mai avremmo immaginato: dite la verità, chi mai avrebbe scommesso inizialmente su questa manifestazione? Paderno 7 ha voluto costruire passo dopo passo qualcosa di nuovo, un’evento che ha svegliato per un attimo la città. Qualcosa che per la prima volta, forse, ha davvero interessato e divertito i ragazzi, perchè fatto da giovani, con i giovani, per i giovani. Non vogliamo, però, esagerare con le lodi. Quello che speriamo è che tutto ciò possa essere un’inizio per tornare a far vivere realmente Paderno Dugnano e trasformarla in un punto di riferimento: tanti sono stati i visitatori arrivati da Venezia, Torino, Piacenza, Crema e così via.

Non possiamo, però, non ringraziare chi ha creduto in questo progetto fin dall’inizio, nonostante le remore di tanti: in primis l’Amministrazione comunale nelle persone del Sindaco e dell’Assessore alla Cultura, che ci hanno dato il contenitore necessario a realizzare le nostre idee. Ma anche tutto il personale di Tilane Biblioteca e dell’Ufficio Cultura, con un ringraziamento speciale a Franca De Ponti per la sua massima disponibilità. A tutto lo staff di Paderno 7, che ormai avete imparato a conoscere sul nostro blog e nei nostri eventi, in particolare a Francesco Bruscolini, Lorenzo Locatelli, Guerino Scotton, Daniele Trapella, Silvia Sponchiado. Agli esercenti presenti che hanno creduto da subito in questa nuova fiera, nonostante la crisi del momento. Agli sponsor che hanno permesso di costruire questa grande manifestazione e che troverete ancora in fondo all’articolo.

DOPO IL SALTO, TUTTE LE FOTO SULLA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI PADERNO COMIX!

Non proseguirò oltre. Posso però, comunicarvi che a partire da oggi è attiva la nuova pagina facebook di Paderno Comix a questo indirizzo, dove pian piano troverete tutte le foto della manifestazione ed altre informazioni dialogando con tutti i partecipanti. Grazie a tutti, alla prossima!

In collaborazione con:

Pirelli_logoFord_logoedil_logocontract_logoassipoint_logo

Logo RadioAnimati.it

BCC Carate FILIALE BOLLATELogoTecnogas

 

 

 

 

BCC Filiale di Bollate, Via Matteotti 5

 

3 Risposte

  1. avatar Francesco Rienzo

    02/20/2012, 10:56 am

    PADERNO COMIX 2 – Tra poche ore vi sveleremo quando si terrà l’edizione 2012. Comincia il countdown, rimanete on air!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*