PARCHEGGIO DI VIA POGLIANI: INIZIATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IN TRE FASI

, , Lascia un commento

lavori-in-corsoSono iniziati i lavori di riqualificazione e ammodernamento del parcheggio interrato di via Pogliani.
l’intervento si svilupperà nelle seguenti tre fasi con l’obiettivo di arrecare il minor disagio possibile agli utenti:
- fino al 17 Marzo, si procederà con l’imbiancatura del primo piano interrato e nel corso delle lavorazioni sarà marginalmente ridotta la capacità degli stalli disponibili secondo le esigenze di cantiere mantenendo, comunque, attivo il parcheggio.
- dal 20 al 25 Marzo, sempre al primo piano interrato, si procederà al nuovo tracciamento degli stalli e della nuova segnaletica orizzontale. Un intervento che comporterà necessariamente la totale chiusura dell’area di sosta del piano stesso. Le date indicate sono state scelte per consentire agli utenti di utilizzare in alternativa la sosta libera in Piazza Oslavia nei giorni in cui non ci sarà il mercato settimanale.
- dall’1 al 7 aprile, analogo intervento sulla segnaletica orizzontale sarà realizzato in al secondo piano interrato prevedendo la chiusura totale del piano nel periodo di lavorazione.

Sappiamo che questi lavori creeranno qualche disagio – aggiunge il Vicesindaco Gianluca Bogani – ma quando gli interventi saranno conclusi restituiremo alla città un parcheggio più sicuro e più decoroso“.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*