PISCINA DI PADERNO, GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO DI NUOTO DEDICATO A PINO MILONE

, , Lascia un commento

immagineDalla MgM Sport, la società sportiva di nuoto attiva presso la piscina Comunale di Paderno Dugnano, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

Nella giornata di Mercoledì 25 Aprile si è svolto il “21° Memorial Pino Milone”, tradizionale appuntamento con il nuoto Padernese.
La Manifestazione,organizzata dalla S.S.D.Team Lombardia Nuoto MgM Sport s.r.l. in memoria di Pino, persona da sempre legata al mondo sportivo Padernese, si è svolta presso l’impianto natatorio Comunale di Paderno Dugnano.
Quest’anno l’affluenza è stata eccezionale, più di 770 presenze gara appartenenti alle categorie Esordienti e Ragazzi a rappresentare le Società partecipanti. Tantissime persone sono accorse per fare il tifo riempiendo la tribuna e la zona prato predisposta ad hoc per l’occasione. I ragazzi del Team Lombardia sono scesi in acqua per aggiudicarsi il Trofeo di casa.

La classifica finale ha visto il seguente piazzamento:
1. TEAM LOMBARDIA 721
2. IN SPORT SRL 320
3. H2SPORT 104
4. NP VAREDO 103
5. TECRI NUOTO ASD 96.5
6. AREA SPORT 93
7. SAN CARLO SPORT 86.5
8. SPORT TRAINING DUE SSD 16

Nonostante l’impianto natatorio abbia solo quattro corsie la manifestazione si è svolta in maniera eccellente e nei tempi stabiliti. I ragazzi partecipanti sono stati premiati con splendidi premi offerti dagli Sponsor che hanno supportato come sempre la Manifestazione.
Grazie al lavoro degli organizzatori e dei genitori della Squadra di casa ,che hanno partecipato attivamente all’organizzazione, questa giornata si è trasformata in un vero e proprio evento di successo.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*