Ci siamo. Domani sera, 10 luglio 2010, comincerà dalle 19 all’Arena Lago Nord (Cava) il 1° grande contest padernese. Un evento completamente nuovo per Paderno Dugnano, dove, per la prima volta, saranno le giovani band del territorio a sfidarsi a colpi di musica. I gruppi musicali, direttamente scelti tramite una selezione on line (qui la pagina) dai lettori di Paderno 7 e dal Comitato organizzatore, si esibiranno col proprio repertorio di inediti e cover, mentre dalla mezzanotte il deejay ci accompagnerà e ci farà ballare nella notte con musica da discoteca fino alle 3 del mattino (qui la locandina dell’evento in pdf).
Siamo qui a comunicarvi, purtroppo, che le band saranno 7 e non 8, perchè uno dei gruppi, ripescato dal Comitato organizzaotore, gli Ultopis, ha dato forfait. Ma, a parte questo, solo voi, che deciderete di prendere parte al PRP, potrete scegliere il vostro preferito, colui che vincerà il Paderno Rock Party 2010. E come? All’ingresso (parcheggio del Carrefour) verrà richiesta un offerta minima per un soft free drink e scheda per votare. Durante la serata, ascolterete i vostri beniamini, e inserirete in un’apposita urna la vostra preferenza. Potrete uscire e rientrare con una speciale matrice ed un timbro sulla mano, votando anche successivamente. Il 1° classificato, vi ricordiamo, vincerà un contratto lavorativo per una serata al Ba-Bau di Paderno Dugnano, e sarà premiato dalle autorità locali presenti.
CONTINUA DOPO IL SALTO CON I SERVIZI PRESENTI
All’interno dell’Arena, ci saranno anche un bar ed un info point, ma soprattutto ci sarà tutta la sicurezza necessaria a presidiare la zona transennata per il PRP: oltre ad un apposito servizio d’ordine, interverrà il GOR, la CRI e Polizia Municipale, che ringraziamo vivamente per l’appoggio fornitoci. Insomma, partecipate numerosi e facciamo vedere che i padernesi sono vivi e vegeti anche nella loro città! Ricordandovi, infine, che tutto andrà in beneficienza!
PRP: DOMANI LA FINALISSIMA. CHI VINCERA' IL 1° FESTIVAL DELLE BAND DI PADERNO DUGNANO?,
07/11/2010, 12:14 pm
Bellissima serata complimenti a tutti gli organizzatori, spero di vederne altre cosi’ a Paderno Dugnano
07/11/2010, 03:27 pm
Ti ringrazio davvero. È stato un risultato stratosferico, un riscontro enorme per la città. Ha permesso di capire che, quando c’è veramente qualcuno che ha voglia di lavorare, i padernesi rispondono e ci sono!!!
A breve ci sarà un articolo sull’esito del PRP!