QUESTA SERA TORNA #DANTE2014! VI ASPETTIAMO TUTTI IN TILANE ALLE 20.45!

, , Lascia un commento

#Dante2014 locandina
#Dante2014 vi aspetta questa sera presso l’auditorium della biblioteca Tilane alle 20.45 con la prima serata dal titolo “Io diverso da chi?”. Il canto XV dell’Inferno e il personaggio di Brunetto Latini ci traghetteranno verso la tematica a cui abbiamo voluto dedicate la serata d’esordio del nuovo ciclo a tema dantesco: l’omosessualità e la scoperta dell’identità sessuale.

Dopo la declamazione del canto, il dibattito prenderà vita con i quattro ospiti che vi abbiamo presentato durante la settimana:
- Vincenza Franco, psicoterapeuta;
- Don Massimo Mapelli, ex-coadiutore della parrocchia di Paderno;
- Arianna Nava, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Paderno Dugnano.

Dopo gli interventi dei relatori, sarà il momento del pubblico che potrà intervenire con delle domande, diventando voi stessi protagonisti del dibattito con la vostra opinione in merito oppure una semplice curiosità da chiedere ai nostri ospiti.

Ricordiamo a tutti che siete ancora in tempo per partecipare! Fateci sapere che parteciperete cliccando su “Partecipa” all’evento Facebook ufficiale! Vi aspettiamo numerosi!

— Se vuoi conoscere gli ospiti, tutte le ultime news, oltre che vedere le foto e i video delle iniziative del ciclo “#Dante2014 - La Divina Commedia ai giorni nostri”clicca qui oppure sul tag omonimo alla fine di ogni articolo correlato —

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*