“REFERENDUM PER L’AUTONOMIA: QUALI PROSPETTIVE PER GLI ENTI LOCALI”: CONVEGNO GIOVEDÌ 12 OTTOBRE IN VILLA GALBIATI. DIRETTA IN STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK PADERNO 7

, , Lascia un commento

22207563_10214326284420913_468474919_nManca poco meno di due settimane al referendum regionale del 22 Ottobre sull’autonomia. Per comprendere al meglio il quesito, segnaliamo che Paderno Dugnano ospiterà una serata di pubblica informazione con illustri relatori per capire quali sono le prospettive per gli Enti Locali dinanzi al voto.
Il convegno, a cura dell’Associazione “Amici del Club Ambiente e Cultura”, si terrà nella serata di Giovedì 12 Ottobre alle ore ore 21 presso Villa Galbiati in Via San Michele del Carso, 71.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti e per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione entro l’8 Ottobre.
Noi di Paderno 7 ci teniamo a informarvi che, data l’importanza dell’evento, trasmetteremo la diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Il convegno vedrà come relatori:
- prof. Stefano Bruno Galli (Università degli Studi di Milano);
- Massimiliano Romeo (Presidente gruppo Lega Nord al Consiglio Regionale della Lombardia);
- Silvia Sardone (Consigliere Comunale Forza Italia al Comune di Milano).

Con la partecipazione di:
- Marco Alparone (Sindaco di Paderno Dugnano);
- Magda Beretta (Sindaco di Senago);
- Andrea Fumagalli (Comitato dei sindaci della provincia della Martesana).

Moderatore:
- dott. Martino Cervo (Vicedirettore “La Verità”).

Vi invitiamo a pertecipare numerosi, o a seguire la nostra diretta streaming, in quanto riteniamo che questa sia un’ottima opportunità di confronto per comprendere adeguatamente cosa si andrà votare nei prossimi giorni.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*