RITROVATA A PADERNO DONNA SCOMPARSA IN FRANCIA UN ANNO FA

, , Lascia un commento

Francese scomparsa

Foto di Assistance et Reserche de Personnes Disparues

Lo scorso fine settimana gli agenti della Polizia Locale di Paderno hanno soccorso una donna, apparentemente senzatetto, che ha rischiato di essere investita sulla Milano – Meda, in particolare all’Area di servizio Sirenella. La donna è stata trasportata all’Ospedale di Garbagnate per accertamenti, viste le condizioni igieniche e psicofisiche in cui versava.

Trovata senza soldi, né documenti, è stata in seguito interrogata dagli agenti, che hanno cercato di cavare dalla signora qualche informazione sulla propria persona, aiutandola a ricordare; dopo qualche ora, sono emersi i primi dettagli: la città di origine, in Francia, già intuibile dall’evidente accento francese, spiegazione degli effetti personali e il nome della propria cagnolina, Azalée.

Grazie a un sito francese che si occupa di raccogliere le segnalazioni di persone scomparse, è stata trovata la fotografia della donna completa di nome, nella quale la signora si è riconosciuta: Marie Claire Quesada, scomparsa il 25 Ottobre 2012.
Sono state aperte le comunicazioni col consolato francese, in modo che l’accaduto possa essere completamente verificato. Nel frattempo, auguriamo alla signora di poter riabbracciare presto i suoi cari.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*