R&P. IL CAPOGRUPPO PDL RIMOLDI: “CI INDIGNA QUESTO MODO DI FARE POLITICA, DITE LA VERITA’!”

Manifesto InterramentoRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA CORRISPONDENZA DEL CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE, MAURIZIO RIMOLDI, INVIATA  QUESTA MATTINA A PADERNO 7.0. IL TEMA RIGUARDA I MANIFESTI AFFISSI IN QUESTI GIORNI DALL’OPPOSIZIONE (vedi foto) SULL’INTERRAMENTO DELLA RHO – MONZA, PER I QUALI, TRA L’ALTRO, LO STESSO RIMOLDI HA PRESENTATO PER IL PROSSIMO CONSIGLIO UN’INTERPELLANZA.

Paderno Dugnano, 5 dicembre 2009

COMUNICATO STAMPA

I partiti ed i movimenti della coalizione che ha perso le ultime elezioni amministrative hanno infestato gli spazi delle pubbliche affissioni con un manifesto sul tema dell’interramento della strada Rho Monza che accusa il Sindaco di Paderno di essere ambiguo e bugiardo .

A parte l’inaudita sfacciataggine di chi ha elaborato e proposto un Piano di Governo del Territorio che prevedeva il tracciato della Rho- Monza sempre e comunque in superficie, con atto di assoluto vassallaggio nei confronti delle scelte dell’allora amministrazione provinciale di centro sinistra, ed ora si firma “forza politica da sempre per l’interramento”; ci indigna la degenerazione di un modo di “fare politica” basato sulla calunnia e sull’insulto ad personam; il mettere alla berlina le persone diffondendo falsità e distorcendo la realtà; l’assoluta mancanza di stile e di autodisciplina di forze politiche che, anche se minoritarie, rappresentano nel Consiglio comunale cittadini elettori verso i quali hanno per lo meno il dovere di dire la verità; e la verità è che il Sindaco Alparone in soli sei mesi di mandato ha profuso un grande impegno per l’interramento della tratta della Rho-Monza, facendo passi avanti nella trattativa con l’ente gestore e con la Provincia, mai compiuti dalla precedente amministrazione;

Mai, in tanti anni di puntuale opposizione, a volte dura, ma sempre critica e costruttiva perché volta a garantire il bene della città e di tutti i suoi abitanti, siamo ricorsi a simili mezzucci infami che nulla hanno a che vedere con il civile pubblico confronto di opinioni, a volte anche molto diverse, ma sempre degne di ascolto e attenzione. Ma si sa, lo stile non è acqua, e il contenuto di certi manifesti, come quello apparso qualche tempo fa a firma di una forza politica non più presente in Consiglio comunale perché dopo anni di partecipazione al governo locale non ha più ottenuto un sufficiente consenso elettorale, non valgono il costo della carta sulla quale sono stampati, anche se riciclata.

Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà

La Lista Civica

 

NEL RINGRAZIARE PER LA FIDUCIA, VI RICORDIAMO CHE PADERNO 7.O SARA’ DEL TUTTO OPERATIVO A BREVE, QUANDO L’ASSOCIAZIONE SI CONSTITUIRA’ UFFICIALMENTE.

23 Commenti a “R&P. IL CAPOGRUPPO PDL RIMOLDI: “CI INDIGNA QUESTO MODO DI FARE POLITICA, DITE LA VERITA’!””

  • “… il Sindaco Alparone in soli sei mesi di mandato ha profuso un grande impegno per l’interramento della tratta della Rho-Monza, facendo passi avanti nella trattativa con l’ente gestore e con la Provincia, mai compiuti dalla precedente amministrazione;”

    Assolutamente nulla da obiettare. Messe così le cose sono differenti rispetto a precedenti affermazioni dove sembrava che prima non fosse stato fatto nulla e solo l’intervento del sindaco attuale avesse ottenuto il tavolo tecnico. E’ vero che la precedente amministrazione per vari motivi, non ultime le elezioni, si era fermata a un passo dall’avviamento del tavolo tecnico. Se Alparone non si fosse impegnato questo ultimo passo non sarebbe mai stato compiuto.

    Massimo Negrisoli

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Mario:

    Se il commento è relativo al mio intervento pubblicato con il titolo “Da sempre per l’interramento ?”, nessuno ha mai detto che prima non è stato fatto nulla.
    Semplicemente ho detto:
    “…..Chi ha governato la città fino a giugno 2009,(…) non mi sembra si sia speso con fermezza, senza se e senza ma come dicono, per l’interramento…..”

    Mario G. Mosconi Consigliere PDL

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Francesco Rienzo:

    Quello che mi fa rimanere perlpesso, dopotutto, è il basso livello di correttezza che è stato dimostrato, esponendo dei cartelli esplicitamente nominativi e dando del bugiardo ad una persona, che in qualsiasi caso rappresenta un’istituzione. E questo in qualsiasi caso, senza entrare nel merito.
    Per quanto riguarda il resto, invece, nel comunicato si legge che era stato previsto un PGT senza interramento dalla passata amministrazione. Se ciò è vero, questo implica una doppia scorrettazza, perchè a questo punto sarebbe stato solo Alparone ad avere fatto concretamente qualcosa. E a dire le bugie qualcun’altro.

    Quello che sto traendo è semplicemente una serie di deduzioni che sto cercando, anche per far capire a tutti i lettori, qual’è la reale situazione, al di fuori delle polemiche.

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • PaDerneseLibero:

    basito, forse non descrive ancora il mio stato d’animo, una opposizione comunale che continua ad andare contro la maggioranza al posto di aiutare paderno fa di tutto per bloccare il suo percorso.
    Da quanto ne so questa rho-monza non è assolutamente uscita da sei mesi anzi, e la vecchia giunta cosa ha fatto a riguardo?Nulla.
    I verdi si lamentano per il poco verde che c’è a Paderno tutto ciò è “giustamente” colpa del Sindaco, vorrei propropio sapere chi ha costruito in questi anni piazze per tutta paderno buttando cemento su cemento e non sfruttando il verde.
    Dopo questa politica fatta di sole calunnie e insulti (non tanto lontana dai più famosi politici di quelli padernesi)non mi sorprenderei se organizzassero un “NO A-DAY”.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • @Mario. No, non mi riferivo in particolare al tuo intervento, anche se mi sembra sia quello che ha scatenato un po’ di proteste. Mi riferisco in generale ai vari proclami che più volte ho letto nelle interviste rilasciate da Marco e nei consigli comunali. Ora, io ho avuto il piacere e l’onore di partecipare fin dall’inizio al comitato per l’interramento. Confermo altresì che il comitato è apolitico e apartitico perchè io non sono sicuramente della sinistra e in seno al comitato ci sono veramente tutti i colori possibili e immaginabili (è effettivamente uno spicchio della cittadinanza di Paderno Dugnano). Confermo inoltre che tanto la passata, quanto l’attuale amministrazione hanno avuto bisogno di un piccolo ‘incoraggiamento’ da parte della cittadinanza, delle associazione e del comitato per iniziare a darsi da fare. E’ indubbio anche che nella passata amministrazione, dati e documenti alla mano, solo i Verdi hanno ‘fatto rumore’ contro il rischio rappresentato dalle Rho-Monza. Nè chi era prima all’opposizione, nè chi era al governo ha fatto altrettanto fino all’intervento del comitato, quindi nessuno si può arrogare un diritto esclusivo, ma un merito condiviso.
    @Francesco. Capisco la perplessità ed in effetti l’azione pecca di savoir-fare. Ne comprendo però la motivazione nel momento in cui Marco in alcune affermazioni (http://padernodugnano.blogolandia.it/2009/11/16/paderno-dugnano-contento-aparone-contenti-tutti/) ha cercato di prendersene il merito. Ripeto, il merito è condiviso con lo spartiacque delle ultime elezioni. Entrambe le parti dovrebbero alla fine concordare sull’impegno passato e su quello attuale. Non ci sono interessi politici, torti meriti o colpe, c’è la cittadinanza tutta che per prima e avanti tutti ha i suoi sacrosanti diritti. Destra e sinistra dovrebbero finirla a priori di usare l’argomento come propaganda. Marco comunque vadano le cose ha in mano un coltello a doppia lama. Se ci riesce è un eroe, se non ci riesce qualunque cosa possa fare o dire ne sarà il capro espiatorio. Deve giocarsela bene e soprattutto dovrebbe usare meglio di come ha fatto fino ad ora le conoscenze e le basi acquisite da un comitato che altri non è se una parte della voce della città.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Scusate, solo un’aggiunta a margine perchè prima è arrivato un altro commento. Non è bello iniziare anche su questo blog con i commenti anonimi. Palazzolese stanco, Palazzolese stufo, Padernese libero, dai che avete un nome e un cognome, che paura c’è a usarli? Ribadisco, l’opposizione credo che faccia l’opposizione nel momento in cui non le viene concesso di fare altro (secche e scontate le bocciature 19 1 12). La maggioranza reagisce in malo modo perchè pensa che l’opposizione faccia ostruzionismo. Se nessuno interrompe il circolo vizioso non ne usciamo più. Comunque ribadisco, fino al dicembre 2008 c’erano una maggioranza e un’opposizione. Se si può imputare alla maggiornaza di aver dormito sulla rho-monza altrettanto ha fatto l’opposizione che come fatto dai verdi o ora in modo poco ortodosso dall’attuale minoranza avrebbe potuto fare sentire la propria voce, il proprio disappunto e allertare la cittadinanza. L’hanno fatto solo i verdi che guarda caso erano una delle forze al governo. Ripeto, meriti e colpe condivisi.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Francesco Rienzo:

    @ Massimo: concordo con te, perchè in qualsiasi caso si dovrebbe passare dalla propaganda ai fatti. Però, e scusami se la mia osservazione può sembrare politica ma non vuole esserlo affatto per una vicenda così importante per la nostra città, se una maggioranza ha governato fino all’altro mese senza concludere in sostanza nulla di concreto, perchè esporsi con degli attacchi così propagandistici e poco utili, oltre che poco carini?
    Nel senso, la minoranza forse ora dovrebbe aiutare il sindaco, che senza dubbio sta istituendo un tavolo (lui stesso nell’ultimo consiglio ha affermato di aver battuto il pugno sul tavolo in provincia, dato che non è facile accordarsi con lo stesso ente provinciale). E allora perchè cavalcare l’onda della lotta politica, e non incentiviamo ciò che comunque l’amministrazione, come dici tu, da qualsiasi parte dice da tempo di voler fare? Se si vuole fare, aiutiamo l’amministrazione comunale a farla, e tutti insieme forse saremo anche più autorevoli!

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • @ Rienzo: Hai ragione e concordo con te. E’ questo che intendevo con spezzare il circolo vizioso. Ma mi tocca risponderti con una domanda. Hai mai sentito Marco dichiarare anche solo una volta: ok la precedente amministrazione, anche se in ritardo, anche se incentivata dai cittadini ha portato le cose a buon punto e adesso dobbiamo solo aver la forza e l’autorità di partire da dove si era rimasti e concludere il cammino? Questo sarebbe stato corretto e avrebbe lasciato all’opposizione l’opportunità di sostenere l’operato di Marco perchè in parte ne erano artefici. Purtroppo e qui sta il brutto della politica, Marco non avrebbe mai potuto farlo perchè un domani a esito raggiunto la vecchia maggioranza avrebbe potuto assumersene il merito. Nello stesso tempo, con quello che comunque è stato fatto prima non è corretto che Marco, come ho scritto nel mio post di cui sopra si proponga come super eroe che in sei mesi è riuscito a fare cose umanamente impossibili. In questo modo ha cercato di depauperare l’opposizione di quanto innegabilmente alla fine aveva ottenuto. Ecco quindi la reazione. Come sarebbero belle e semplici le cose senza la politica di mezzo :-D La soluzione intermedia che forse avrebbe accontentato tutti non essendo di nessuno, se non della città, sarebbe stato riconoscere i meriti al comitato. Ma Marco fin dall’inizio ha cercato di escluderlo. Come vedi la vicenda è parecchio complessa e vista dai diversi punti di vista tutti hanno del torto e tutti hanno dei meriti. In questo modo come spesso accade nella nostra città tutto va in stand by.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Zaira:

    Mha! Capisco che esiste il gioco delle parti, se abbiamo una destra e una sinistra politica una sorta di ” battaglia” deve pur esistere, quello che proprio non riesco a capire è l’accanimento scorretto che utilizza quest’ opposizione su un argomento conosce bene, molto bene! Per questo motivo dovrebbero sapere quanto è difficile e complicata la situazione dell’interramento, non dico che dovrebbero prendere per mano Marco ed accompagnarlo, ma per lo meno avere un minimo di garbo e affrontare la cosa in maniera più corretta. Ci accusano spesso di fare riferimento al passato….in queste circostanze è assolutamente inevitabile, quando avviene un passaggio di consegne è impossibile non guardare ed osservare quello che è stato fatto dai predecessori! Soprattutto in queste circostanze quando dopo soli 6 mesi si chiede un miracolo ad Alparone, è normale che da parte di tutta la maggioranza si alzi come un coro la domanda “Ma voi dove eravate?” Alparone in 6 mesi non puo’ fare quel che la precedente amministrazione non ha fatto in 3 anni. Ma non è retorica è la realtà dei fatti. E’ vero che la passata amministrazione si è mossa per la causa Rho-Monza( non dico per l’interramento perché sarebbe inesatto) ;ragazzi parliamoci francamente, se erano realmente i supereroi che si dipingono a quest’ora dovevamo avare Rho-Monza, Milano-Meda e Tangenziale Nord interrata!! Su questi argomenti, importanti, macchinosi, burocratici ed impegnativi evitiamo di strumentalizzare fatti e persone e diamoci tutti da fare!

    Zaira Delizi Consigliere PDL

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • fab:

    Parole,parole soltanto parole.
    …profuso un grande impegno…facendo passi avanti….
    Io, come cittadino di Paderno, leggo solo accuse e polemiche tra le varie parti. Dove sono i fatti concreti? come si fa a giudicare se non ci sono informazioni puntuali?
    Non vorrei che un giorno l’unico comunicato ufficiale sia:
    ‘Ci dispiace, ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. beccatevi ’sto svincolo californiano e intossicatevi pure’.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • giorgio r.:

    “il Sindaco Alparone in soli sei mesi di mandato ha profuso un grande impegno per l’interramento della tratta della Rho-Monza, facendo passi avanti nella trattativa con l’ente gestore e con la Provincia, mai compiuti dalla precedente amministrazione;
    “. Ma cosa ha fatto in questi mesi, non capisco, ha fatto partire a novembre un tavolo tecnico già deciso e finanziato nel mese di maggio 2009. Che forse il suo grande impegno è stato profuso per convincere la nuova amministrazione provinciale che non ne voleva sapere?

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Caro Rimoldi, sappiamo benissimo tutti come andrà a finire: carte alla mano, Alparone non sta facendo assolutamente nulla di nuovo, ed anzi sta rallentando quanto la precedente amministrazione, seppur in ritardo, aveva cominciato a fare in favore dell’interramento.
    Così come sappiamo benissimo tutti che presto ci direte, come ha sottolineato un precedente commento: “ci spiace, abbiamo fatto di tutto, la colpa è come solito della sinistra”…
    Da padernese mi sono veramente stufato di queste accuse reciproche tra le parti. E’ ora di finirla! Adesso al governo della Città c’è Alparone: bene, che si dia da fare, e che si assuma le sue responsabilità!! Perchè se non otterremo l’interramento sarà la sua testa che vorremo. Il precedente sindaco ha già pagato.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Sacrosante le seguenti parole di Giuseppe C. che vale la pena riportare:

    “Da padernese mi sono veramente stufato di queste accuse reciproche tra le parti. E’ ora di finirla! Adesso al governo della Città c’è Alparone: bene, che si dia da fare, e che si assuma le sue responsabilità!! Perchè se non otterremo l’interramento sarà la sua testa che vorremo. Il precedente sindaco ha già pagato.”

    Sintesi ineccepibile e assolutamente nulla da aggiungere.

    Massimo Negrisoli

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Francesco Rienzo:

    Se veramente si vuole risolvere il problema altro deve essere l’atteggiamento da tenere. Se già una persona si esprime con ’sarà la sua testa che vorremo’, dando la colpa esclusivamente ad una parte, vuol dire che forse bada più alle polemiche che generano altre polemiche, che alla soluzione del problema. Ed è quello che in primis ho detto prima, dando importanza ad un’accordo di tutti. E, parlo da semplice cittadino, se si fosse realmente prestabilito tutto con la precedente amministrazione, evidentemente non ci troveremmo nella situazione attuale.
    Ma voglio riportare tutto alla calma e alla riflessione. Penso che solo con il sostegno ad Alparone, che mi pare interessato al destino della Rho-Monza, si possa fare realmente qualcosa (lui è il sindaco), perchè ora è lui che ha la responsabilità di questo problema; se gli diamo addosso così senza motivo alla fine da divisi i padernesi arriveranno a ben poco!

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • @Rienzo:Nom credo sia dare addosso gratuitamente a Marco e nemmeno dare la colpa a una sola parte. Giuseppe C. ha ben chiarito che le colpe attribuibili anche all’altra parte sono state pesantemente scontate. E’ semplicemente il chiarire per l’ennesima volta che in caso di fallimento non si potrà continuare ad usare la scusa di addossare ad altri il fallimento. Resto sempre dell’idea che in questa vicenda colpe e meriti vanno equamente divisi. Ribadisco la chiarezza del messaggio di Giuseppe C.; “Basta con le accuse reciproche tra le parti”. Massetti&C ne hanno risposto fino a Giugno dello scorso anno e per questo ed altri argomenti hanno ricevuto il giudizio dell’elettorato. Alparone&C ne rispondono da Giugno in poi e per forza di cose, per l’esito di questa vicenda e delle altre cose che faranno o non faranno verranno egualmente giudicati dall’elettorato. Se Marco riuscisse ad ottenere l’interramento potrà e dovrà essere ‘portato sugli scudi’. Viceversa non potrà cavarsela con un semplice: ‘è stata colpa degli altri’. Queste purtroppo sono le regole del gioco. Solo un’altra considerazione. Il sostegno, soprattutto da parte di chi non è stato chiaramente schierato fin dall’inizio, non è cosa da dare per scontata in poichè si occupa attualmente la posizione di guida della città. Va conquistato e per farlo bisogna informare e coinvolgere. Si sono ormai avuti due incontri (uno formale) del famoso tavolo tecnico, ma le uniche notizie a riguardo e le uniche informazioni su quanto discusso e sulle prime considerazioni emerse sono state anticipate solo dai blog e dalle associazioni. A Marco sull’argomento era stata chiesta un’assemblea pubblica che era stata anche accettata e subordinata al primo incontro del tavolo tecnico? Dove è finita? Vedi cosa intendo con il conquistarsi l’appoggio necessario? Gli impegni e le promesse vanno mantenuti, a partire dalle cose all’apparenza più insignificanti per finire con quelle di importanza capitale, sempre con il massimo impegno e serietà.

    Massimo Negrisoli

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Qui però, caro Rienzo, cominciamo davvero male: la Sua associazione nasce con l’intento di controllare questa maggioranza (cosa che al momento mi sembra stia facendo solo la Lega, sia dall’interno che dall’esterno), o per giustificare qualsiasi scelta dell’attuale sindaco??
    Veda di cominciare a portare più rispetto per i suoi concittadini, soprattutto quando questi sono anche alleati politici, perchè le assicuro che noi cittadini, se vogliamo, ci metteremo poco a far saltare questa amministrazione se non vedremo fatti.
    Lo ripeto, a scanso di equivoci: non vogliamo più sentire scuse! Se ho accettato di votare Alparone, sebbene io (e non solo!!) volessi un sindaco del mio partito, è stato perchè ci ha promesso l’interramento. Ora però ci dite che tutto è già stato fatto dalla precedente amministrazione e che voi potete solo limitare i danni?
    Lo ribadisco: se Alparone non ci darà l’interramento, può tornarnese a casa e lasciare il posto a chi ha intenzione di lottare per la sua città!

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Francesco Rienzo:

    @ Giuseppe C. : vedo che ti piace polemizzare con me in tutti i post.. non capisco come mai sinceramente. Ma a me le polemiche non interessano, nè le raccolgo. Ho già espresso il mio pensiero. E a tempo debito valuteremo cosa sarà stato fatto.

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • ettore:

    Rienzo dar retta a Massimo è tempo perso, sappiamo benissimo da quale parte stà, basta leggere i suoi commenti in qualsiasi articolo lui interviene solo per far polemiche e accuse gratuite e lo stesso vale per giorgio rossetti (ex consigliere dei verdi), parlano in questo modo perchè non hanno altri argomenti politici ed è più facile insultare e dare del buggiardo alle persone serie, fingendo di sapere ed aver letto insieme a Giuseppe C. lo stratega della lega che dice per fortuna che c’è la lega, chiedo al saputo della lega di darci lumi in cosa consiste il fare e il controllare della lega, inoltre hai detto che hai votato Alparone, potevi votare lega e sindaco Massetti con voto disgiunto visto che non ti piaceva, voi della lega avete decine di perdonaggi all’altezza di fare il sindaco proponetelo.
    Alparone ha spigato e illustrato molto bene con documentazione tutti i passaggi per la Rho Monza, durante un consigli comunale esibendo lettere, incontri e richieste con date e con chi erano i partecipanti.voi fate solo chiacchiere perchè non siete nè della lega e neanche dalla PDL.

    i vostri commenti non interessano, non sono costruttivi

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Caro Ettore, dalle tue affermazioni mi sembra invece tu non abbia capito ASSOLUTAMENTE da che parte sto. Se vuoi chiarirtele passa pure a trovarmi sul mio blog. Secondo te poi farei solo polemiche e accuse gratuite? Io le chiamo affermazioni documentate e anche qui, se prima avessi letto anche altrove vedresti che certe tue affermazioni non hanno ragione di essere (vedi magari http://www.padernesi.com sezione archivi documenti). Tu dici che Marco in un consiglio ha illustrato bene i passaggi per la rho-monza con date e fatti. Ok. Sul sito che ti ho indicato c’è la documentazione completa con stesse date, molti altri fatti in più che probabilmente Marco non ha avuto tempo di presentare in consiglio, altri incontri e altri partecipanti. Fai un giro, studiati la documentazione, fai i confronti e trai le tue conclusioni ascoltando tutta la sinfonia e non un assolo. Un’altra precisazione (e anche qui ti invito a leggere tutti i miei commenti e mostrarmi il contrario), io non ho assolutamente insultato nessuno, non è nel mio stile. Dare del bugiardo dici? Se i fatti ufficiali e documentati mostrano delle imprecisioni rispetto a quanto qualcuno afferma lo faccio semplicemente notare.
    In effetti un po’ invidio il sig. Ettore che dimostra di aver così tante granitiche certezze anche per quanto riguarda gli altri. Purtroppo io di dubbi in generale ne ho e faccio del mio meglio per chiarirmeli.
    In ogni caso, come già affermato sopra da Rienzo, anche io quello che ritenevo utile e costruttivo per la discussione l’ho già detto nei precedenti interventi, per cui smentendo nuovamente il sig. Ettore, non interverro ulteriormente su questo argomento, proprio per evitare che dal discorso costruttivo si entri nella fase delle polemiche.

    Massimo Negrisoli

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Francesco Rienzo:

    Concordo con Massimo sul fatto che non bisogna cadere troppo nelle polemiche e nelle divisioni su questo importante argomento. Calmiamo i bollori!

    VN:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • giorgio r.:

    non capisco lo sfogo di Ettore personalmente nel mio intervento non mi senbra di avere insultato ho solo fatto una constatazione dei fatti, per quanto riguarda cosa ha detto il sindaco in Consiglio comunale invito Ettore a leggere il verbale , è stato lui ad affermare che sino alla fine di settembre non ha “potuto” interessarsi al problema Rho-Monza.

    VA:R_U [1.9.17_1161]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • [...] RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO L’INTERPELLANZA DI QUESTA SERA DEL CAPOGRUPPO PDL RIMOLDI SULL’APPOSIZIONE DI MANIFESTI DA PARTE DELL’OPPOSIZIONE RIVOLTI CONTRO IL SINDACO, DI CUI GIA’ VI AVEVAMO PARLATO PROPONENDOVI UN COMUNICATO STAMPA. [...]

  • [...] all’attacco che i manifesti dell’opposizione hanno rivolto direttamente al sindaco (di cui vi abbiamo già parlato), con tanto di nome e cognome in grande, in cui non importa ciò di cui si parla, ma interessa che [...]

Lascia un Commento

Pubblicità:
Ultimi Commenti:
  • Samoilovich: Per esempio facendo credere a Maran (Assessore ai Trasporti del Comune di Milano) che fosse necessario...
  • Samoilovich: La volontà del Comune di Milano. Già.. peccato che ATM vada in tutt’altra direzione e venda palle...
  • Gianni Rubagotti: Io sono d’accordo, Bossi invece a suo tempo ha lucrato sul non poteva non sapere per prendere...
  • Giadina: È un po’ preoccupante mandare in galera una persona “perche non poteva non sapere”. Mi sa...
  • giorgio r.: @MaRo come ben sai proprio per l’esistenza di quella strettoio per quel tratto il tracciato è...
  • Samoilovich: Sì, magari per sostenere il prolungamento della M3 che verrebbe a costare 5, 6 o 7 volte, tanto comodo...
  • Gianni Rubagotti: a proposito è vera la voce secondo cui passando vicino a una certa tomba ad Hammamet si sente...
  • Gianni Rubagotti: Non poteva non sapere…
Cerca
Login:
Pubblicità: