SABATO 28 NOVEMBRE, PIAZZA SOLIDALE IN TILANE

, , Lascia un commento

piazza solidaleAnche quest’anno il Circolo Eco-culturale La Meridiana ha organizzato una nuova edizione della Piazza Solidale che si terrà per tutta la giornata di Sabato 28 Novembre presso l’atrio dello spazio Tilane.
Si tratta di un’occasione per conoscere e sostenere le associazioni solidali e di volontariato che da anni sono attive sul nostro territorio. In particolare per questa nuova edizione, il tema su cui si focalizzerà maggiore attenzione è quello relativo all’ambiente con riferimento all’imminente conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP 21) che si terrà a Parigi dal 30 Novembre all’11 Dicembre.

Dalle ore 15.00 presso l’Auditorium invitiamo tutte e tutti allo spettacolo teatrale tenuto dal Teatro dell’Armadillo dal titolo “Nuvole di Farfalle”. Alla fine dello spettacolo seguirà dibattito su “Cambiamenti Climatici e COP21″ con Graziano Cireddu e Francesco Spinello.
La novità di Piazza Solidale di quest’anno è che continuerà anche nella serata e alle ore 21 si terrà in auditorium il concerto di musica jazz con il gruppo “Blue in Green”, una formazione composta da 4 musicisti del nostro territorio: Stefano Doro (sax), Maurizio Gerardini (batteria), Dario Rotolo (basso), Bruno Costanzi (chitarra).

L’entrata è libera e aperta a tutti e durante la giornata si terranno attività anche per i più piccoli con diversi laboratori a cura di Rete Intercultura, Animare Onlus e Lipu.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*