SBARCA ALLE GIRAFFE IL “MOVIEDAY”, LA RIVOLUZIONE DEL PUBBLICO: PRENOTA E PERSONALIZZA LA TUA PROIEZIONE!

, , 1 Commento

Movie DaySbarca alle Giraffe di Paderno Dugnano la rivoluzione dello spettatore, il sovvertimento della programmazione: il Movieday. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, il “Movieday” è una freschissima iniziativa che porta al cinema il pubblico da protagonista attivo, grazie alla prima piattaforma web italiana che permette agli stessi spettatori di organizzare una proiezione personalizzata attraverso la scelta di un giorno, un orario e (soprattutto) del film che vorrebbero in sala.

Gli ideatori di Movieday hanno l’obiettivo di riportare al cinema un pubblico, ahimè, sempre più disaffezionato. La scelta “democratica” del film da proiettare è il cuore del progetto: si può andare dai grandi classici ai piccoli capolavori dimenticati fino ai film indipendenti che non hanno avuto una buona distribuzione in Italia.

Il multisala Le Giraffe ha accolto per primo l’iniziativa, così i ragazzi di “Quelli del Cult” propongono la proiezione di un film senza tempo, colonna portante del genere sci-fi, per il 1° Luglio alle 20:30. Stiamo parlando del capolavoro di Ridley Scott, Alien, primo capitolo della saga cult di fantascienza che verrà rispolverata con l’uscita di un nuovo seguito previsto per il 2016 diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium).

Attenzione però, perché l’evento avrà luogo solo se si preacquistano il minimo di biglietti necessari su www.movieday.it entro il 26 Giugno. Oltre ad avere diritto a uno sconto significativo, chi acquista il biglietto online permetterà quindi la conferma della proiezione stessa. Se non verrà raggiunto il quorum, i biglietti saranno automaticamente rimborsati. Per registrarsi e acquistare il biglietto, cliccare qui.

AVVERTENZE: ”Movieday” e Le Giraffe declinano ogni responsabilità per danni, a cose o persone, causati da creature aliene viscide, con la lingua dentata e il sangue acido!

 

Una Risposta

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*