SCANDALO A SENAGO! CONSIGLIERE PD DENUNCIA OFFERTE DI LAVORO E INCARICHI E ATTACCA IL (SUO) SINDACO (VIDEO)

, , Lascia un commento

Non è nostra usanza trarre ispirazione dal blog di Beppe Grillo per scrivere dei post. Ma questa volta ciò che abbiamo visto ha dell’incredibile e non potevamo non darvene conto. Stiamo parlando di un video che ha portato alla ribalta nazionale il Consiglio Comunale di Senago: durante una delle ultime sedute, infatti, una consigliera del Partito Democratico si è lasciata andare ad un discorso che fa davvero accapponare la pelle.

E’ nota la situazione di crisi perenne e altalenante del’Amministrazione comunale senaghese di centrosinistra: continui cambi di giunta, diversi Consigli Comunali andati deserti per mancanza del numero legale, gruppi consiliari allo sfascio. Ma sono proprio le dichiarazioni di tale consigliera PD che danno il colpo di grazia al primo cittadino Fois: in aperta polemica con lui, infatti, decide di svelare in diretta i retroscena che, a suo dire, avrebbero costellato le trattative per la tenuta della Giunta tra offerte di incarichi e, addirittura, posti di lavoro.

Vi lasciamo al video del discorso in Consiglio Comunale, perché vale più di mille parole. Se è così intesa la politica… siamo proprio messi male (e sia chiaro, questo a prescindere da destra, sinistra, centro o obliquo che sia!).

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*