“SCHIAFFINO 7.0″: FINALMENTE I GIOVANISSIMI 2004… 3-0 ALLA JUVE CUSANO

, , Lascia un commento

I Pulcini 2008 Nera vincitori del girone 52

I Pulcini 2008 Nera vincitori del girone 52

Si apre sabato, con la vittoria contro la Juve Cusano, il weekend calcistico del Centro Schiaffino. Dopo tante delusioni, i rossoneri conquistano i 3 punti sfoderando un’ottima prova contro i vicini di casa del Cusano, grazie anche alla doppietta di Guidi.

Sempre Sabato gli Allievi 2002 vanno in goleada, sfiorando la doppia cifra contro l’ormai retrocessa Colico Derviese: 8-1 al termine degli 80 minuti.

Domenica dal sapore amaro per i Giovanissimi Regionali 2003, che hanno bisogno di un solo punto per ottenere la salvezza matematica. Ospiti della Folgore, i ragazzi di Berti-Taiana sfoderano un ottima prestazione e passano in vantaggio con Kamal; poi vengono raggiunti e sorpassati dalla Folgore, ma è Filippi che a 10 minuti dalla fine, con una punizione magistrale, pareggia i conti.
A 2 minuti dalla fine però, una punizione molto dubbia sancisce il definitivo 3-2 per la Folgore. A 10 secondi dal termine Kamal colpisce un palo che sa tanto di beffa.
Mercoledi ci sarà l’ultima giornata di campionato che darà il verdetto definitivo e al Centro Schiaffino basterà non perdere per mantenere la categoria Regionale.

A chiudere la Domenica è la vittoria per 4-2 degli Allievi 2001 contro il Calvairate, che permette ai rossoneri di rimanere agganciati al primo posto.

Nelle attività di base, vittorie casalinghe per 2005 e 2006 bianca, 2 vittorie e 2 sconfitte per i Pulcini 2007. Una sconfitta e un pareggio invece per i Pulcini 2008
Grazie a quest’ultimo risultato la squadre dei 2008 nera si aggiudica la vittoria del girone del campionato primaverile!

Da settimana prossima sul campo di via Sondrio comincerà la Schiaffino Summer Cup – 7° Memorial Zaverio Bertazzoli che vedrà la partecipazione di 76 squadre, il torneo prenderà il via Sabato per poi concludersi il 10 Giugno.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*