“SCHIAFFINO 7.0”: I GIOVANISSIMI CONQUISTANO I REGIONALI PER LA PROSSIMA STAGIONE

, , Lascia un commento

unnamedUn fine settimana storico per il Centro Schiaffino: dopo quattro anni di assenza, i Giovanissimi tornano a fare i Regionali, grazie ai Giovanissimi 2002 che vincono il loro girone. Un rollino impressionante per i ragazzi di Calderara che nelle ultime 9 partite vincono per ben 8 volte, conquistando così i Regionali A per la prossima stagione.
Per gli Allievi 2000 bisognerà aspettare ancora lo spareggio di Mercoledi contro l’Universal Solaro per determinare la seconda in classifica del girone, che, in caso di vittoria, vorrà dire qualificazione anche per loro ai Regionali.
Per i Giovanissimi 2003 è tempo di tornei dopo che i rossoneri sono stati sconfitti nella semifinale per la conquista del titolo provinciale dal Carducci. I ragazzi di Berti si riscattano subito vincendo il torneo del 1° Maggio alla Garibaldina.
Torneo Internazionale a Viareggio per i 2004, che non riescono a centrare però, la qualificazione per le semifinali vincendo una partita e perdendone due di misura nel girone di qualificazione. Per loro rimarrà comunque il ricordo di una bella esperienza.

Tantissimi i tornei in questi tre giorni di ponte, iniziamo dagli Esordienti 2005 che chiudono al quinto posto il torneo di casa Schiaffino Summer Cup – 6° Memorial Zaverio Bertazzoli.
Segnaliamo poi l’ottimo secondo posto dei Pulcini 2007 al torneo di Origgio e dei Primi Calci 2008 al torneo Spring Cup organizzato dal Baggio Secondo.
Anche i 2008 erano impegnati nel Trofeo Città di Viareggio, chiuso con un ottimo terzo posto!
Super Weekend anche per 2009 e 2010 che non hanno fatto mancare la loro grinta e il loro entusiasmo in questi tre giorni di calcio e divertimento.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*