“SCHIAFFINO 7.0″: IL PAREGGIO DEGLI ESORDIENTI CONTRO L’INTER SALVA UN WEEKEND DA DIMENTICARE

, , Lascia un commento

Luca Zimelli, degli Esordienti 2006, autore del goal del pareggio contro l’Inter

Luca Zimelli, degli Esordienti 2006, autore del goal del pareggio contro l’Inter

Un fine settimana negativo per le squadre dell’Agonistica. Gli Allievi 2001 escono sconfitti nello scontro al vertice contro il Villapizzone. I primi 20 minuti sono positivi, ma dopo il primo goal subito la squadra rossonera si scioglie e non riesce più a riprendere in mano il pallino del gioco.
All’inizio della ripresa gli ospiti raddoppiano, ma i ragazzi di Conte, rimasti in 10 per una doppia ammonizione, reagiscono e accorciano le distante con Lo Cascio. Poco dopo però, il Villapizzone chiude il match con il terzo e quarto goal.
Nulla è perduto per la conquista dei Regionali, ma da Domenica prossima sarà vietato sbagliare!
 
Trasferte difficili per Allievi e Giovanissimi Regionali a Barzanò contro il Luciano Manara. Senza storia la partita dei 2002, che si arrendo agli avversari per 3-0.
Più combattuta invece la partita dei Giovanissimi, ma i ragazzi di Paderno cadono per 1-0.

Trasferta anche per I Giovanissimi 2004 contro il Bresso Calcio. Anche in questo caso è la squadra di casa ad avere la meglio per 2-0.
 
Partita casalinga invece per gli Esordienti 2005 contro l’Aldini, risultato finale 2-6.
 
Come anticipato, le belle notizie arrivano dagli Esordienti 2006. La squadra rossa strapazza il Città di Sesto andando addirittura in doppia cifra, ma la sorpresa più bella arriva dalla squadra bianca che riesce a strappare un pareggio insperato contro nientedimeno che l’Inter. Prova di carattere e determinazione per i diavoletti di Paderno che ottengono un risultato straordinario.
 
Una Vittoria e due sconfitte per i Pulcini 2007. En plein invece per i Pulcini 2008, 3 vittorie su 3.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*