“SCHIAFFINO 7.0″: NON È PASQUA SENZA LA MILANO CUP!

, , Lascia un commento

img_8855Si è chiusa la 4^ edizione della Milano Cup – Memorial Silvio Cuoco organizzata dal Centro Schiaffino, in collaborazione con Country Sport Village.
Le 96 squadre partecipanti hanno dato vita a emozionanti partite all’insegna del fair play e del divertimento durante i tre giorni di torneo.
2 Centri Sportivi, 6 campi rigorosamente in sintetico, 235 partite giocate, 1200 atleti scesi in campo, 3000 persone tra pubblico e addetti ai lavori. Sono questi i numeri di un’esaltante edizione che consolida la Milano Cup come uno dei più importanti tornei giovanili di Milano del periodo pasquale
La kermesse ha preso il via fin dalle prime ore di sabato 31 Marzo e senza interruzione è proseguita nelle altre 2 giornate di Pasqua e di Lunedi dell’Angelo.

Silvio Cuoco, ex portiere nonché grande figura del Centro Schiaffino, è stato ricordato nel corso di tutte le premiazioni avvenute sui vari campi da gioco, grazie anche ad una medaglia ricordo per tutti i numeri 1.
Oltre ai portieri, il Centro Schiaffino ha voluto omaggiare tutti i mister delle squadre partecipanti con un simpatico gadget.
Protagonista della giornata di Lunedi è stata la nostra Mascotte “Pepe” che ha premiato i piccoli calciatori e ha scattato foto e selfie con tutti!
La manifestazione si è chiusa con le finali degli Esordienti 2005, diretta da un fischietto d’eccezione: Angelo Bonfrisco, ex arbitro di Serie A, e da un piccolo spettacolo pirotecnico
Un ringraziamento speciale va allo staff, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, e a tutte le squadre partecipanti.
L’appuntamento è per la prossima edizione della Milano Cup.

Ecco le squadre vincitrici:
Esordienti 2005: Lombardia Uno
Esordienti 2006: AC Meda 1913
Pulcini 2007: Inter
Puclini 2008: Accademia Pavese
Primi Calci 2009: Città di Vigevano
Primi Calci 2010: Castellanzese Calcio 1921
Piccoli Amici 2011: Football Club Cologno

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*