“SCHIAFFINO 7.0″: PULCINI 2008 PIGLIA TUTTO!

, , Lascia un commento

I Pulcini 2008 vincitori della Schiaffino Winter Cup

I Pulcini 2008 vincitori della Schiaffino Winter Cup

La rubrica di oggi non parte, come di consueto, con le categorie dei più grandi, ma con i piccoli diavoletti del 2008, che sono stati capaci nel weekend di vincere due tornei e di arrivare in finale nel terzo.
La squadra nera conquista la Schiaffino Winter Cup, mentre la rossa si aggiudica il torneo di Nova e la bianca ottiene un ottimo secondo posto al torneo di Lainate.

Giornata non positiva invece, per l’agonistica del Centro Schiaffino. Prima giornata di campionato per gli Allievi A che pareggiano per 2-2 contro la Triestina.
Trasferta amara per gli Allievi Regionali 2002, che dopo essere passati in vantaggio, subiscono 3 goal dal Seregno. Per i 2003 regionali invece, arriva una batosta più nei numeri che nel gioco: il Pontisola vince per 4-0
Stesso risultato anche per i Giovanissimi B contro l’Atletico San Giuliano.

Terminata invece la terza edizione della Schiaffino Winter Cup – Memorial Massimo Rampi che ha visto la partecipazione di 24 squadre.
Ad aggiudicarsi il torneo per la categoria 2006 è la Scarioni, per i 2007 il Segrate mentre per i 2008, come già detto, il Centro Schiaffino.

Da segnalare il passaggio del turno nel torneo Fair Play della FIGC degli Esordienti 2005.
Da settimana prossima inizieranno i campionati dell’Attività di base per Esordienti e Pulcini.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*