“SCHIAFFINO 7.0″: SABATO 31 MARZO AL VIA IL TORNEO DI PASQUA, MILANO CUP

, , Lascia un commento

13489-NP01YYScontro al vertice contro l’Ardor Bollate per gli Allievi 2001, che grazie alle vittoria per 2-1, agguantano il secondo posto e si avvicinano a -3 dalla vetta.
Sconfitta per 3-0 degli Allievi 2002 Regionali contro la Cisanese.
Pareggio a reti inviolate per i Giovanissimi Regionali contro il Villa D’Almè, che permette ai rossoneri di mantenersi a distanza di sicurezza (8 punti) dalla zona retrocessione.
Continua il periodo no per i 2004 che escono sconfitti sul campo del Casorate Primo.

Weekend ricco di impegni per gli Esordienti. domenica infatti, sono andati in scena i recuperi del 4 Marzo.
Per gli Esordienti 2005, due sconfitte di misura contro Villa e Cinisello. Per i 2006 rossi una sconfitta in casa dell’ Ausonia e una larga vittoria domenica in casa contro la Lombardia 1. Per la squadra bianca una vittoria sabato contro il Dragon Goal e una sconfitta contro il Villapizzone.
Per i Pulcini 2007 arrivano 3 sconfitte, mentre i 2008 vincono tutte e 4 le partite del fine settimana.

Nel frattempo è tutto pronto per il Torneo di Pasqua, giunto alla 4^ Edizione, organizzato dal Centro Schiaffino in collaborazione con il Country Sport Village.
Successo strepitoso: sono infatti 96 le squadre, provenienti da tutta la Lombardia, che hanno aderito alla manifestazione che si svolgerà a Paderno Dugnano.
Nei Pulcini 2007 parteciperà anche l’Inter, mentre nei Primi Calci due piazze storiche come Pavia e Varese.
La manifestazione è dedicata al compianto Silvio Cuoco che al Centro Schiaffino ha ricoperto la carica di allenatore e di direttore Sportivo.
Il torneo si svolgerà nei giorni di Sabato 31 marzo, Domenica 1 e Lunedi 2 aprile: i Pulcini e Primi Calci giocheranno al Country sport village di Paderno (solo sabato e lunedi), mentre gli Esordienti al Centro Schiaffino di via Sondrio, sempre a Paderno Dugnano.

Sul sito milanocup.enjore.com sono disponibili tutti i calendari del torneo.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*