“SCHIAFFINO 7.0″ – SPECIALE MILANO CUP: DONATI 1469 EURO AL PROGETTO SLANCIO CON CITYBILITY

, , Lascia un commento

Il Centro Schiaffino vincitore nella categoria Giovanissimi 2003

Il Centro Schiaffino vincitore nella categoria Giovanissimi 2003

Nella cornice di un lungo e soleggiato weekend pasquale si è concluso lunedì 17 aprile il torneo Milano Cup – 3° Memorial Silvio Cuoco organizzato dal Centro Schiaffino 1988, in collaborazione con Internationalfootballevents.com.
La kermesse ha preso il via fin dalle prime ore di Sabato 15 aprile e senza interruzione è proseguita nelle altre 2 giornate di Pasqua e di Lunedì dell’Aneglo. Silvio Cuoco, ex portiere nonché grande figura del Centro Schiaffino, è stato ricordato nel corso di tutte le premiazioni avvenute sui vari campi da gioco, grazie anche ad una medaglia ricordo per tutti i numeri 1.

Tre giornate di football che hanno visto confluire sui campi di Paderno del Centro Schiaffino e del Country Sport Village, nonché del Centro Sportivo Cimiano di Milano, ben 80 squadre provenienti da Milano e hinterland e da varie province della Lombardia e del Piemonte.
Oltre 3000 persone hanno partecipato a questo eccezionale evento, 215 sono state le partite disputate e 900 gli atleti scesi in campo.
La collaudata macchina operativa della Società ha saputo far fronte a tutte le esigenze consentendo di portare a termine con assoluta regolarità il complesso e variegato programma. Gli attestati di apprezzamento e di stima per il lavoro svolto ne sono stati una valida testimonianza.
Tutte le squadre delle società iscritte al Torneo, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi 2003, si sono affrontate in una lunga serie di incontri suddivisi in vari gironi.

Parte dell’incasso derivante dalla vendita dei biglietti di ingresso è stata destinata al progetto di solidarietà SLAncio promosso da Citybility a favore dei malati di sclerosi laterale amiotrofica. Sono stati raccolti 1.469,00€ grazie ai 2.438 biglietti venduti e al contributo di 250,00€ della BordoCampo Srl (società che gestisce il C.S. Country).

Massimo Ambrosini, stella del Milan e commentatore di Sky ha contribuito con la sua diretta testimonianza a dare ancora maggior importanza e risalto a tutta la manifestazione.
Ancora grazie a tutte le società partecipanti, a tutti gli spettatori e se permettete… a tutti gli straordinari volontari del Centro Schiaffino.

Ecco le squadre vincitrici:
Giovanissimi 2003: Centro Schiaffino;
Esordienti 2004: Tritium;
Esordienti 2005: Sondrio;
Pulcini 2006: Vis Nova;
Pulcini 2007: Sarnico;
Primi Calci 2008: Lombardia 1;
Primi Calci 2009: La Dominante;
Piccoli Amici 2010: Cimiano.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*